Homemade Food
fertilizzanti commerciali fatte per violette africane può essere costoso . Se si preferisce mescolare la propria , una ricetta facile per il cibo violetta africana casalingo utilizza 1 cucchiaino. lievito in polvere , 1 cucchiaino . Sale di Epsom , 1 cucchiaino . salnitro , 1/2 cucchiaino . 1 cucchiaino . ammoniaca e 1 litro di acqua . Questa soluzione alimento vegetale può essere usato una volta al mese . Prima di alimentare le vostre piante , accertarsi che la soluzione è leggermente più caldo rispetto alla temperatura ambiente .
Frequenza
È possibile alimentare violette africane con un pre -made , equilibrato , acqua solubile fertilizzante , come un 20-20-20 o 10-10-5 . Queste opzioni e fertilizzanti etichettati per l'uso con violette africane hanno dimostrato risultati . Concime vostre piante mensile , o utilizzare una soluzione diluita di 1/4 e nutrire le vostre piante come acqua li settimanale. Mentre è possibile nutrire le vostre piante durante tutto l'anno , l'Università Cooperative Extension Purdue ti consiglia di fertilizzare solo le piante durante l'inverno se li stanno crescendo sotto le luci artificiali .
Testing
Se non siete sicuri se le violette africane hanno bisogno di una dose di concime , l'Università della Florida IFAS Extension suggerisce di fertilizzare un piccolo numero di vostre piante e osservarle per 10 giorni , rilevando eventuali modifiche . Se l'aspetto delle vostre piante migliora , concimare gli altri violette africane .
Considerazioni
Segni tuoi violette africane hanno bisogno di alimentazione includere dissolvenza colore del fogliame , la crescita ha rallentato e ridotto la fioritura . Troppo fertilizzante provoca le piante per sviluppare fogliame e crescere rapidamente , ma fioritura sarà ridotto , e sali può accumularsi nel suolo . Segni di piante overfertilized includono nuove foglie color ruggine e piante con i centri stretti , secondo l'Università di Florida IFAS Extension .
Acqua
Il raggiungimento di un buon equilibrio idrico violette africane è molto importante . Piante secche scarso rendimento , ma perché viene applicato concime con l'acqua , è necessario fare attenzione a non overwater vostre piante . Radice e corona marcisce può provocare se si forniscono troppa acqua . Innaffiare le vostre piante dall'alto o dal basso , ma attendere che il terreno in superficie del piatto diventa asciutto prima di annaffiare . Usare acqua calda , e non bagnare il fogliame delle piante . Fornire una pentola con un buon drenaggio , e non permettere violette africane di sedersi in acqua stagnante .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099514.html