# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Suggerimenti per la moltiplicazione violette africane

violette africane sono piante d'appartamento ideale perché prosperano a temperature domestiche comodo e leggero , e perché può fiorire quasi non-stop . Di solito sono propagate da talea di foglia perché i loro semi sono difficili da lavorare , e quando si ottiene i semi dal proprio impianto , che è probabilmente un ibrido , che non si avverano . Il metodo preferito di propagazione è per talea di foglia, che si traducono in piccoli impianti a due a quattro mesi . Ogni nuovo impianto avrà le stesse caratteristiche della pianta madre . Metodo

prendere talee di foglia con 1 centimetro di gambo attaccato in primavera . Si radicano facilmente in un bicchiere di acqua di rubinetto , ma formano radici deboli che ritardano stabilimento quando radicata in questo modo . Leaves producono spesse , radici robuste quando radicata in una piccola pentola riempita con l'avvio di media . Dopo il modulo di radici , piccole piante emergono intorno alla foglia madre . Una volta che queste piantine hanno due o tre foglie di loro , rimuoverli e piantarli nel proprio piatto. Violette africane come un vaso stretto , quindi è meglio iniziare in piccolo e rinvasare come necessario per accogliere le radici .

Medie

talee hanno bisogno di un mezzo che è abbastanza solida per tenerli in posizione verticale e abbastanza porosa da permettere all'umidità di fuoriuscire liberamente . Non hanno bisogno di sostanze nutritive fino a dopo forma radici. Inizia talee in un contenitore riempito con vermiculite , sabbia o una miscela dei due . Quando si trapiantare piantine ai propri contenitori , utilizzare un mix di invasatura violetta africana. Questo tipo di miscela contiene una combinazione bilanciata di ingredienti al pH corretto per violette africane , insieme con abbastanza nutrienti per sostenere la pianta per un paio di settimane.
Umidità

fino a formare radici , una violetta taglio foglia africana non è in grado di assorbire molta acqua dal terreno di coltura . Mantenere alto tasso di umidità intorno al taglio foglia coprendolo con un pezzo di vetro o racchiudendolo in un sacchetto di plastica . Mantenere il sacchetto di plastica di toccare il foglio inserendo pulite bastoni artigianali legno nel terreno attorno al bordo del vaso . Scoprire il taglio una volta modulo radici .
Luce

talee violetta africana bisogno di luce brillante , ma senza luce diretta del sole , che può bruciare la foglia . Posizionare il taglio in una stanza molto luminosa vicino a una finestra , ma al di fuori della portata dei raggi diretti del sole. È possibile impostare la pianta in una finestra di sole di fronte a delle tende di taglio , o in una finestra che riceve spostando la luce filtrata attraverso il baldacchino di un albero . Talee conservati in una radice ambiente poco illuminato molto lentamente.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109224.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.