violette africane esposte al batterio Erwinia chrysanthemi possono sviluppare una malattia grave marciume molle . Questo batterio può danneggiare praticamente ogni parte di una violetta africana , comprese le radici , steli e foglie , secondo l'Università di Florida. Foglie possono scolorire e arricciatura intorno ai bordi a causa di deterioramento radice . Foglie che sono direttamente infettati dai batteri diventano completamente scolorita . Alcune cultivar di violetta africana possono essere più resistenti a questa malattia batterica rispetto ad altri , ma la maggior parte delle violette in circolazione possono contrarre questa malattia . Marciume molle batterica provoca infine l'intera pianta ad appassire e crollare da danni strutturali .
Phytophthora Rot
violette africane sono inclini a una malattia marciume causata da specie fungine in Phytophthora genere . Le infezioni di questi patogeni fungini porta a gravi root e derivano danni , che producono evidente decolorazione del fogliame e altri crescita verde . Danni al fogliame spesso emerge scolorimento scuro lungo i bordi del foglio vicino alla sua base . Il tessuto stelo collegato al foglio può anche oscurarsi o distorta . Phytophthora può infettare i gambi e altri tessuti che sostengono i fiori della pianta , che può causare fiori a cadere dalla pianta prima della fioritura .
Pythium Rot
fungine specie nelle malattie causano genere Pythium su un gran numero di specie di piante erbacee e legnose , compresi violette africane . Violets infettati da questo agente patogeno sviluppare una corona e marciume radicale malattia che può produrre sintomi gravi o mortali. Il fungo di solito si infiltra le radici del suo ospite e sistematicamente si diffonde in tutto l'intero impianto attraverso il suo sistema circolatorio . Il fungo può morire di fame fogliame e altre crescita remoto intasamento vie circolatorie della pianta e il deterioramento sue radici. Spore fungine possono Pythium si spingono in liquidi , in modo che siano più probabilità di diffondersi e infettare le piante che crescono nel terreno saturo con drenaggio dell'acqua poveri.
Botrytis Blight
fungina malattia ruggine causata da Botrytis cinerea è uno dei più gravi disturbi di violette africane negli Stati Uniti . Questa condizione è particolarmente frequente nelle controllate , ambienti chiusi come le serre , secondo " African Violet Magazine ". Sintomi esterni di una infezione includono patch di grigio scolorimento sulle gemme e foglie . Foglie danneggiate possono rivolgersi marrone o nero come il decadimento dei tessuti infetti . Piante infette devono essere eliminati da un giardino o serra immediatamente per evitare la propagazione della malattia .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048581.html