# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> materassi >> Content

Quando sostituire un materasso o capovolgerlo

? In definitiva , la qualità e la cura del materasso si possiede determina quanto tempo dura . Gli esperti danno un periodo approssimativo per la vita di un materasso , ma è una cosa costosa da sostituire e devono essere esaminati a fondo prima di essere scartato . Girando un materasso sopra è essenziale, non solo per prolungare la vita del materasso , ma per garantire si continua a ottenere un sonno della buona notte. Così tanto della nostra salute generale e la disposizione dipende dalla qualità /quantità del nostro sonno che lo stato dei nostri materassi c'è nulla da scherzare . Quando trasformare un materasso Negli

Materassi dovrebbe essere girato in maniera regolare . La ragione , il metodo , e la durata del tempo tra di svolta materasso è abbastanza semplice . Volete trasformare il vostro materasso per mantenere la longevità e massimizzare il vostro comfort. Nei primi due mesi di proprietà , girare il materasso ogni due settimane , che aiuta a rompere dentro Dopo di che , rigirandola ogni 4-6 mesi è sufficiente. Per girare il materasso sopra utilizzare sempre due persone per motivi di sicurezza . Iniziare ruotando il materasso 180 ° fino a che si trova sul telaio del letto perpendicolare ad essa , sollevare l'estremità inferiore in su , capovolgere e spingerlo indietro alla sua posizione originale . (Vedi primo riferimento . )
Quando sostituire un materasso

Le due cose principali da considerare sono quanto tempo hai posseduto il materasso e quali condizioni E ' dentro Se hai avuto il tuo materasso per otto anni o più , è sicuramente il momento per un controllo a prescindere da come ci si sente a voi. Come il materasso si deteriora lentamente , il vostro corpo può lentamente abituarsi ad esso , sacrificando la qualità del sonno senza rendersene conto . Indipendentemente da quanto tempo hai avuto il materasso , se dopo turni regolari si sente grumoso o disagio, molti bisogno di sostituirlo .

Guarda sul materasso accuratamente. Ci sono molle o bobine esposti ? È il ticchettio ( il tessuto di rivestimento del materasso ) in buona forma ? Riesci a vedere le impressioni del corpo nel materasso ? Se la risposta è sì , è il momento di sostituire .

Lay su di esso con l'intenzione di sentire la sua qualità . Ci si sente irregolare o grumoso in qualsiasi luogo ? Non si sente alcun rumore , come si modificano le posizioni ? Se è così, inizia a fare acquisti per uno nuovo .

Infine , come stai dormendo? Se vi trovate a svegliarsi nel mezzo della notte , o sentirsi particolarmente stanco al mattino , senza disturbi fisici che potrebbero causare esso , si può avere un materasso logoro che non si addice alle vostre esigenze per un buon sonno . Come persone di età ei loro corpi cambiano , così fa il loro bisogno di sostegno durante il sonno .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/mattresses/1006037325.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.