# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Rimodellamento Tools & Equipment >> Content

Quando sostituire una Saw Wet Tile Lama

? Una sega bagnato tegola è uno strumento prezioso per chiunque voglia fare un grande lavoro di piastrellatura . Una sega bagnato utilizza l'acqua per raffreddare la lama taglia . In questo modo la lama fare un taglio più efficiente attraverso la piastrella . Può essere utilizzato su ceramica, porcellana , pietra o vetro e può contribuire ad accelerare un processo di affiancamento facendo tagli veloci e precisi. Ci sono momenti , tuttavia, quando è necessario sostituire la lama . Sapere quando sostituirlo aiuta a mantenere i posti di lavoro in esecuzione come modo rapido e preciso come prima . Duro taglio

Un buon tegola bagnato lama dovrebbe tagliare costantemente e rapidamente attraverso qualsiasi materiale , non importa quanto densa e difficile . Se si scopre che nel corso del tempo i tagli stanno andando più lentamente , o che si sta esercitando sempre più pressione sulla piastrella per ottenere attraverso la lama , la lama probabilmente ha bisogno di essere sostituito. Alcuni tipi di piastrelle sono più difficili di altri e saranno tagliati a velocità leggermente diverse , ma se si scopre che un tipo di materiale ha cominciato rapidamente e si sta ora spostando lentamente , è il momento di sostituire la lama .
Alla deriva

Una buona lama bagnata taglierà le linee rette assolutamente con la tua tessera con nessuna variazione . Una lama di buona qualità fresco può anche tagliare pezzi di piastrelle giù per 1/8-inch dimensioni senza crepe o rotture . Se il vassoio sul sega bagnato scivola perfettamente dritto , ma i tagli stanno venendo fuori piombo , la lama può essere deformato , danneggiato o hanno allentato al punto che non può essere serrato più. Se avete provato la regolazione e stringendo la lama , ma i tagli sono ancora fuori piombo , è il momento di sostituire la lama .
Chipping

Tile seghe bagnato tagliare la pietra , porcellana e ceramica molto delicatamente . Non dovreste avere esercitare alcuna pressione , e il taglio deve essere perfettamente pulito taglio con nessuno dei detriti , polvere o scheggiature che possono verificarsi quando si taglia con una lama a secco . Se si scopre che i bordi delle piastrelle si sta tagliando appare masticato , scheggiati o ricoperti di piccole crepe quando si è fatto il taglio , questo può essere dovuto ad una lama smussata . Tile bagnato lame sono coperti in piccoli diamanti , che consentono loro di tagliare . Nel corso del tempo , questi diamanti possono venire fuori , che si traduce in una lama più opaco che può scheggiare .
Stai cambiando Materiali

La stragrande maggioranza delle piastrelle possono essere tutti tagliate con la stessa lama sega bagnato senza problemi . Alcuni tipi di pietra molto dura , porcellana e tutte le tessere di vetro , tuttavia, hanno bisogno di avere una lama di specialità per fare il taglio . Utilizzando il tipo sbagliato di lama sul vostro piastrelle non solo danneggiare le piastrelle da loro cippatura , ma sarà anche danneggiare la lama della sega bagnato . Sostituire sempre la vostra lama bagnata prima di tagliare piastrelle in vetro , con una lama di vetro - taglio , invece . Lo stesso vale per le piastrelle di porcellana o pietra molto densi pure.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/remodeling-tools-equipment/1006030541.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.