# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Affrontare Basics sega

seghe coping sono uno dei tanti tipi di seghe utilizzate nella lavorazione del legno . Un seghetto formato da una stretta lama in acciaio , duro possesso delle estremità di un telaio a forma di U con una maniglia circolare che si estende da una estremità del telaio coassialmente con la lama . Essi sono utilizzati principalmente per fare tagli curvi in sottili pezzi di legno , quantunque è possibile utilizzare un seghetto da traforo per tagliare metallo o plastica , o spessi pezzi di legno con tecniche specializzate e lame . Base del processo di taglio

maggior usi di un seghetto da traforo comporta il taglio profili curvi in sottili ( spessore di meno di 2 pollici) pezzi di legno . Il primo passo per raggiungere questo è per disegnare un contorno della forma desiderata sulla superficie del legno come guida . Poi , un foro è esercitato verso il basso attraverso il legno vicino alla linea disegnata . La lama del seghetto da traforo viene rimosso , passa attraverso il foro , e poi ri- apposto la sua struttura , dopo di che inizia il processo di taglio . La lama sottile della sega permette di tagliare le curve strette , che lo rende un naturale per modanature e finiture lavoro .
Spessa o sottile?

Quando tagliare pezzi sottili di legno ( meno di 1/2 pollice o così) il pezzo da tagliare viene bloccato nel luogo a un piano di lavoro orizzontale con fascette di compressione o C . La lama è montata con i denti rivolto verso la maniglia in modo che i tagli sega sul tratto alto . Quando si lavora con materiale di spessore , il pezzo da tagliare è spesso ( ma non sempre ) tenuta in posizione verticale , perpendicolarmente alla superficie di lavoro , in legno -morsetti e la lama è montata con i denti in direzione opposta alla maniglia . In questa modalità , i tagli sega sul basso o in ictus .
Lama rimozione /sostituzione

Affrontare lame vengono rimossi sia per infilare loro attraverso un foro nel pezzo di legno che sta per essere tagliato o sostituire le lame che sono scattati o usurati . Per rimuovere una lama , svitare parzialmente la maniglia impedendo il perno che tiene la lama di rotazione ; poi scivolare fuori le spine alle estremità del telaio per cui è montato . Per inserire una nuova lama , avviare tenendo la sega verticalmente con il manico rivolto verso l'alto e l'altra estremità del telaio premuto contro la superficie di lavoro . Premere sulla maniglia facendo scorrere la nuova lama sui perni di fissaggio , a partire da quella nello slot posteriore. Poi lasciare andare . Termina stringendo la maniglia finché la lama è tenuto teso .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068383.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.