Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi

Fungo anthracnose su Loropetalum

Loropetalum è un arbusto fiorito di inizio stagione che preannuncia la primavera con un display gloriosa di rosa o bianco , fiori fringy . Anche se è molto resistente a malattie e parassiti , a volte soccombe ad un attacco fungino da antracnosi . Questa malattia prolifera quando il fogliame rimane costantemente bagnato , soprattutto durante più fresco clima primaverile . Loropetalum

Per le sue eccezionali prestazioni del Dipartimento di zone di rusticità Agricoltura degli Stati Uniti 7-10 , Loropetalum vinto nel 1997 la Georgia Gold Medal Award nella categoria arbusto. GeorgiaGoldMedal.org osserva che Loropetalum è nativo di provincia di Hunan della Cina ed è un membro della famiglia di piante Amamelide . I suoi fiori bianchi rosa o sono identici nella forma a fiori gialli di arbusti Amamelide ma opposto in stagione di fioritura . Considerando che fiorisce Loropetalum primavera per tutta l'estate , fioriture Witchhazel caduta durante l'inverno . In qualità di latifoglie sempreverdi , Loropetalum mantiene le sue foglie tutto l'anno e visualizza fogliame colori tra cui verde , bronzo , rosso e viola . Loropetalum è resistente alla siccità e fa bene in ambienti sole sia parziali e totali .
Anthracnose Fungus

Anthracnose fungo è una malattia fogliare che si riproduce per spore e si diffonde da acqua spruzzi sul fogliame dalla pioggia e irrigazione in testa . Tender , una nuova crescita è di solito attaccato in primo luogo con lesioni fungine appaiono come lesioni marroni sulle foglie . La forma densa di Loropetalum ostacola foglie si secchino completamente durante i periodi di pioggia eccessiva , che accelera la crescita fungina. La presenza di anthracnose può essere un indicatore che le piante sono sotto stress , secondo l'Università della Georgia College di Scienze Agrarie e Ambientali .
Controllo

Anthracnose controllo nelle piante decidue è spesso auto -correzione . Dopo piante perdono le foglie in inverno, le foglie nuove appaiono in primavera non presentano macchie fungine. Tuttavia , in piante sempreverdi come Loropetalum , fungicidi possono essere tenuti a sopprimere la crescita fungina perpetua . Spray di rame , maneb e miclobutanil sono raccomandati , ma l'Università della Georgia mette in guardia contro l'uso di prodotti che contengono chlorothalonil come alcune cultivar possono sperimentare phytoxicity dopo il trattamento clorotalonil .
Prevenzione

le piante , in particolare gli impianti più vecchi , può essere necessario rinnovamento di potatura , che richiede la rimozione di rami morti , malati e danneggiati . Piante stressate possono essere rafforzate da pratiche culturali , tra cui l'aumento della fertilità del suolo , garantendo un adeguato drenaggio e irrigazione correttamente . Eliminando l'irrigazione in testa , che bagna fogliame inutilmente , minimizza un ambiente favorevole per la crescita di antracnosi . Un test del suolo determina la necessità per la fecondazione valutando quali possono essere necessari nutrienti per Loropetalum di godere vigore ottimale. Rastrellare le foglie cadute sotto arbusti diligentemente per rimuovere le foglie malate che ospitano antracnosi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048580.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com