# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Moscato Fungus

"Non è il caldo ; è l'umidità . "Durante la stagione estiva , questo lamento non è limitato alla specie umana , ma è anche descrittivo di una sfida climatica alla coltivazione della vite. Uve moscato ( Vitis rotundifolia ) vengono adattati alla crescita nel Dipartimento di zone di rusticità Agricoltura 7 e più caldo degli Stati Uniti , in particolare quando le estati sono lunghe , calde e umide . Queste stesse condizioni ambientali favoriscono anche le malattie fungine che riducono le rese e la salute delle piante compromesso . Malattia suscettibilità

muscadines tipicamente resistere malattie meglio di altri vitigni . Anche se sono praticamente immuni alla malattia di Pierce , fillossera e nematodi , che pongono gravi minacce per altre uve , che sono suscettibili di altre malattie . Quando lo fanno soccombere a una malattia , un fungo è in genere il colpevole . Nel loro habitat originario del sud degli Stati Uniti, dove maggiore umidità favorisce la crescita di funghi , muscadines sono soggetti a più malattie rispetto a secche climi mediterranei . Malattie fogliari riducono le rese di uva , ma la putrefazione della frutta sono in genere più pervasivo e dannoso .
Muffa

Anche se muscadines non soccombere alla peronospora ( Plasmopara viticola ) , che infetta altre specie di uve , che sono a rischio di infezione da oidio ( Uncinula necator ) . Questo fungo attacca moscato frutta , ed è riconosciuto nelle sue fasi dalla crescita cotonoso bianco che copre l'uva . Come la frutta matura , la crescita bianco scompare per rivelare le uve grezzi dalla pelle che può dividere . Uva possono cadere da viti prematuramente mentre quelli che rimangono attaccati possono non riuscire a raggiungere dimensioni matura .
Rots

frutta marcisce principalmente mirare moscato frutta , ma possono infettare anche steli e foglie . Anche se marciume amaro ( Greeneria uvicola , syn . Melanconium fuligineum ) attacca giovane frutta subito dopo i fiori cadono , i sintomi in genere non si verificano fino a poco prima del raccolto . Uva diventano neri e pareti di frutta possono esplodere con le strutture spore . Macrophoma rot ( Botryosphaeria dothidea ) provoca macchie nere a forma di frutta prima di tutto il marciumi dell'uva . Marciume nero ( Guignardia bidwellii f . Muscadinii ) provoca croste nere su frutta , macchie sulle foglie e lesioni su steli .
Leaf Spot

macchie Leaf può sembrare innocuo e solo esteticamente dannosi , ma possono essere causati da malattie che compromettono la qualità dell'uva e la raccolta resa. Punto del foglio angolare ( Mycosphaerella angulata ) è una malattia primaria del fungo muscadines . I sintomi iniziali appaiono come macchie gialle sulle foglie puntinate . Questi punti crescono fino a macchie marroni irregolari appaiono all'interno . Col progredire della malattia , le foglie cadono da viti . Nei casi più gravi , viti possono diventare Denuded . Grave defogliazione riduce i rendimenti e diminuisce la qualità dell'uva .
Disease Prevention & Gestione

Selezione di cultivar resistenti alle malattie è il primo passo verso la prevenzione dei problemi di fungo . Cultivar moscato di pelle scura , come " nobile " e " Pride", hanno generalmente una maggiore resistenza al fungo. Perché fungo sverna nelle foglie cadute e frutti mummificati , l'igiene scrupolosa è essenziale per prevenire le malattie da vitigni re- infettare ogni anno . Lo State University Extension Service Mississippi raccomanda un regime di spray per prevenire malattie fungine . Tempi di applicazione critici sono subito prima e subito dopo la fioritura , con applicazioni ripetute ogni due settimane . Diversi prodotti hanno variato le raccomandazioni per il periodo di tempo si dovrebbe interrompere il loro utilizzo prima del raccolto , da zero giorni ( Captan ) a 66 giorni ( Mancozeb ) .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023086.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.