# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Quanto spesso ti Water & Concime violette africane

? Violette africane sono spesso piante coltivate indoor fioritura, come piante da appartamento . Queste piante sono caratterizzate da fioriture nei toni del viola , rosa, rosso, blu , bianco e lavanda. Mentre violette africane sono di facile manutenzione , giardinieri domestici dovrebbero fornire quantità adeguate di cibo e acqua per la crescita delle piante corretta e vigore. Identificazione

Conosciuto anche come Saintpaulia , violette africane sono disponibili in entrambe le fioriture singole e doppie. Queste piante si adattano facilmente alla luce interna e l' aria interna asciutta . Violette africane prosperano quando le temperature sono intorno ai 60 gradi Fahrenheit di notte e 80 gradi Fahrenheit durante il giorno . Temperature estremamente fredde provocano violette africane a diventare stentata e hanno ridotto vigore.
Watering

Secondo la Purdue University , la quantità di acqua violette africane hanno bisogno per prosperare e crescere dipende da diversi fattori quali le condizioni ambientali , dimensioni del piatto , suolo utilizzato e drenaggio nel piatto . Fornite ai vostri violette africane con un metodo che mantiene il terriccio umido e mantiene la corona della pianta secca . Applicare acqua a temperatura ambiente al terreno delle piante fino a che non gocciola dai fori di drenaggio nel piatto . Fornire il vostro impianto con più acqua solo quando il pollice superiore del terriccio è asciutto al tatto . Irrigazione più spesso aumenta il rischio di marciume radicale nel vostro violetta africana .
Fertilizzazione

concimare il vostro violetta africana , è importante evitare di - concimazione vostro impianto. Violette africane non hanno bisogno di concimazioni durante i mesi invernali , come una regola. Violette africane che crescono in ambienti interni di luce artificiale , possono richiedere la fecondazione inverno . Applicare fertilizzanti ai tuoi violette africane quando il fogliame diventa un colore verde più chiaro e quando la velocità diminuisce. La maggior parte delle violette africane fanno bene con le applicazioni di fertilizzante ogni quattro- sei settimane . Qualsiasi fertilizzante solubile in acqua etichettato per l'uso su piante d'appartamento va bene per violette africane . Seguire sempre le istruzioni riportate sull'etichetta per i migliori risultati .

Considerazioni

violette africane crescono bene in casa , con un minimo di cura. Fornendo le vostre piante con molta luce , soprattutto durante l'inverno aiuterà anche a crescere e prosperare . Se la luce interna artificiale è l'unica fonte di luce ricevuta , assicuratevi che il vostro impianto ottiene almeno 15 ore di luce al giorno . Posizionamento luci artificiali di circa 12 a 15 centimetri sopra l'impianto è consigliato per ottenere i migliori risultati . Violette africane richiedono alti livelli di umidità per una buona salute . Posizionamento di un umidificatore vicino alle tue piante d'appartamento fornirà quantità adeguate di umidità.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006048993.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.