# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come spesso si dovrebbe nutrire un Cactus ?

Cactus hanno la reputazione di essere spinoso , piante d'appartamento a bassa manutenzione che anche il più scuri di giardinieri marrone - sfogliato non possono uccidere . In realtà , le esigenze cactus cura proprio come qualsiasi altra pianta , compresi i fertilizzanti regolare . Protocolli di alimentazione e requisiti variano significativamente tra i due principali tipi di cactus . Foresta pluviale cactus (noto anche come cactus festivo) hanno esigenze di fecondazione superiori a quelli cactus trovati cresce in climi desertici . Tipi di Cactus

Cactus crescere in una grande varietà di climi , ma due tipi principali si trovano in case e paesaggi americani . Cactus foresta pluviale includono il cactus di Natale e del Ringraziamento , Pasqua cactus e orchidee cactus . Questi cactus dovrebbero essere fecondati in relazione al loro periodo di fioritura per incoraggiare le migliori fioriture . Desert cactus , come il barile cactus e fichi d'India , in genere preferiscono la fecondazione infrequente tutta la loro stagione di crescita .
Alimentazione Desert Cactus

cactus del deserto sono le più facili del cactus di fecondare . Hanno pochi bisogni a causa delle condizioni climatiche estreme in cui si sono evoluti . Concime questi cactus una volta al mese da giugno a settembre con un fertilizzante a basso azoto per scoraggiare la crescita succulente ; 5-10-5 o un concime con rapporti simili è raccomandato. Emulsione di pesce può essere applicato anche ai deserto cactus .
Alimentazione vacanza Cactus

cactus vacanze sono alimentati su un programma che incoraggia fiorisce al momento giusto dell'anno . Natale e Ringraziamento cactus ( Schlumbergia cactus ) dovrebbero essere fecondati ogni due-quattro settimane da marzo a settembre con una diluizione di un quarto di un concime bilanciato . Cactus di Pasqua dovrebbero essere fecondati ogni 2-4 settimane durante l' anno, tranne quando sono in fiore .
Lento concime

Cacti sono generalmente alimentati con fertilizzante liquido che deve essere riempito , almeno una volta al mese . Fertilizzanti a lento rilascio sono anche un'opzione per cactus , anche se dovrebbero essere usati con attenzione . Cacti deve essere trattato con concime a lenta cessione , all'inizio delle rispettive stagioni di crescita - Giugno per deserto cactus e marzo per Schlumbergia cactus . Cactus di Pasqua possono ricevere una dose di concime a lenta cessione , una volta cadute le loro fioriture e cominciare a crescere di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006022194.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.