violette africane sono resistenti nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza 11 e 12 degli Stati Uniti . Perché il clima della Florida varia tra le zone USDA 8 e 11 , le fluttuazioni di temperatura causano diffusa arresto della crescita della crescita . Ad esempio , violette africane rapidamente marciscono e muoiono indietro quando le temperature salgono al di sopra di 85 gradi Fahrenheit , e la Florida perdura spesso 90 gradi Fahrenheit temperature durante l'estate. Al contrario , le temperature immersione sotto i 60 gradi di dormienza causa pianta Fahrenheit e la possibile perdita di foglie . Mantenere violette africane come piante da interno conserva la loro crescita per tutto l'anno o quasi.
Suolo Tipo
terreno sabbioso della Florida permette all'acqua di scorrere rapidamente attraverso il terreno , ma in genere non tiene umidità abbastanza a lungo per un ampio African violet assorbimento radicale . Idealmente , un rapporto 1:1 di perlite e torba , con un po ' di calcare dolomitico mescolato nel terreno , sostiene la crescita sana delle piante in contenitore. Quando inizialmente pentola tuoi violette africane , permettere al suolo di rimanere sciolto intorno alle radici , piuttosto che toccando giù in una forma solida . Diversi contenitori funzionano bene come pentole violetta africana , da terrari full- size ai piatti decorativi .
Di umidità
Scegliere un contenitore che ha fori di drenaggio per evitare di root marciscono da condizioni bagnati - violette africane preferiscono terreno umido tutto l'anno o quasi. Non essere tentato di mettere la pentola fuori, tuttavia . Insieme con oscillazioni di temperatura estreme , sporadici temporali Florida riempire rapidamente pentole viola africani con troppa acqua . In alternativa , utilizzare un sistema di irrigazione a goccia per penetrare acqua nel terriccio o posizionare il contenitore su una stuoia capillare . L'acqua è naturalmente tirato nel terreno quando è asciutto . Queste strategie di irrigazione mantenere le piante idratata senza problemi impaludamento e prevenire macchie fogliari
esposizione alla luce solare
Evitare la luce diretta del sole sulle vostre violette africane .; hanno rapidamente Wilt da stress da calore . Scegliere una camera con un'esposizione est o nord , preferibilmente con le finestre opache , come ad esempio un bagno . La luce del sole si diffonde attraverso lo spazio come foglie di violetta africana fotosintesi e l'energia direttamente in produzione di fiori . Se si posiziona il violette africane fuori , luce del sole della Florida provoca diffuso fogliame e fioritura declino. Posizionare le piante in vaso all'ombra di un albero , se è necessario spostare al di fuori temporaneamente , ad esempio per il rinvaso .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020595.html