terriccio
vermiculite
Perlite
Shallow piatto
Pebbles
Mostra Altre istruzioni
1
Posizionare il terrario via dalla luce solare diretta . Un terrario situato sotto il sole diventa troppo caldo per le violette africane di prosperare .
2
Adagiare un substrato di terriccio di qualità specificamente progettato per violette africane . Aggiungere perlite e vermiculite al terriccio se desiderato . Rendere lo strato profondo abbastanza per coprire le radici delle violette africane .
3
Pianta le violette africane direttamente nel substrato nel terrario . Violette africane non devono essere lasciati nelle loro pentole , anche se possono essere . Se si prevede di lasciare le violette nei loro vasi , non ci sarà bisogno di uno strato di substrato.
4
Posizionare un piatto fondo pieno di ciottoli in terrario con le violette . Se le viole sono ancora nei loro vasi , posizionare i vasi direttamente sul piatto di ghiaia -riempita. In caso contrario, impostare il piatto a lato delle viole . Questo aiuta a mantenere l'umidità nell'aria ed aumentare il livello di umidità . Violette africane amano alto tasso di umidità , e le condizioni di umidità in un terrario sono perfetti .
5
Riempire la vaschetta poco profonda con acqua fresca ogni giorno per sostituire l'acqua che evapora nel terrario . Tenere il vassoio pieno di acqua , in quanto questo è uno dei modi migliori per mantenere il livello di umidità abbastanza elevato per le violette di prosperare .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039786.html