Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Flower Garden

Come coltivare Juncus Spiralis

Juncus è un genere di piante erbacee comunemente noto come giunchi . Juncus spiralis è un sempreverde perenne corsa originaria del Nord America con nomi comuni come rush cavatappi e spirale di punta. Ha spirale foglie steli , e cresce fino ad un'altezza di 3 metri , con uno spread di 2 metri . Juncus spiralis richiede umidità costante , ed è tipicamente coltivato intorno stagni. La divisione è il metodo più comune di moltiplicazione spiralis Juncus . Gli alberi sono attendibilmente hardy del Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità 7 a 9 US; possono crescere in zone dove la temperatura minima durante l'anno è compreso tra 0 e 30 gradi Fahrenheit . Cose che ti serviranno
Giardinaggio cazzuola
coltello Sharp
Pond tablet fertilizzante

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un sito di impianto per Juncus spiralis . Si richiede condizioni paludose intorno al bordo di un laghetto dove il terreno è costantemente bagnato , e può tollerare l'acqua fino a 4 cm di profondità . Juncus spiralis fa meglio in ombra parziale , ma può tollerare pieno sole.
2

Rimuovere il spiralis Juncus dal suo contenitore vivaio in primavera. Tagliare il contenitore lontano dalla pianta con una cesoia se è diventato gravemente pot - bound .
3

lavare via dalla spiralis Juncus il suolo in modo da poter vedere chiaramente la pianta . Tagliare eventuali radici morte dal resto dell'impianto , e separare accuratamente le restanti radici in circa quattro sezioni anche . Affettare le sezioni a parte con un panno pulito , coltello affilato .
4

Dig uno stretto , profondo buco nel terreno bagnato con una spatola di giardinaggio . Posizionare un tablet fertilizzante stagno nel fondo del foro , e inserire una divisione di Juncus spiralis nel foro . Spingere il terreno sopra il foro di tenere la pianta in luogo .
5

Fertilize Juncus spiralis una volta al mese durante la stagione di crescita con le compresse di fertilizzante stagno, secondo le istruzioni del produttore .
6

dividere la pianta in primavera se diventa invaso . Scavare la pianta dal terreno con una pala senza disturbare le radici . Lavare il terreno dalle radici e tagliare la pianta in quattro sezioni con un coltello tagliente , assicurando che ogni sezione ha una quantità uguale di radici . Piantare le quattro sezioni in aree separate .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039973.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com