Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi

Come coltivare funghi nel terrario

amanti di funghi usato per andare a un ristorante gourmet per indulgere in questo gustoso trattare . Negozi ora portano molti diversi tipi di funghi, di tutto, dai funghi champignon familiari di tipo più esotici come shiitake ( Lentinula edodes ) , Blue Oyster delfino ( Pleurotus ostreatus ) e la criniera del leone ( Hericium ) . Anche se questo rende i funghi più facilmente disponibili , il costo di molti di questi funghi è così alta che sono ancora una rarità per molte persone . Un modo per poter godere di più i funghi è quello di farle crescere in casa in un terrario . Cose che ti serviranno
spore di funghi ( micelio )
terrari
Compost
nebulizzazione bottiglia
Acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Fill il fondo del terrario con compost . Dovrebbe essere di spessore 3-4 cm . Si può mescolare con segatura o paglia. Ciò fornirà le sostanze nutrienti per i funghi ed è essenziale per il vostro successo crescente
2

Get miceli - . Spore di funghi - da una fonte affidabile . I kit sono disponibili che contengono tutto il necessario per essere in grado di produrre un gran numero di funghi . L'acquisto di uno di questi kit permette di crescere senza l'uso di un terrario , se volete. È inoltre possibile trasferire il terreno di coltura che viene fornito con il kit nel terrario e procedere da lì .
3

Seminare il compost con i miceli . Se avete acquistato queste spore in commercio , verranno con le istruzioni complete . Per la maggior parte dei tipi di funghi , cospargere i miceli sul compost .
4

acqua i contenuti terrario leggera, ma sufficiente per ottenere il compost e le spore bagnato. Non ottenere così bagnata che pozze d'acqua sulla superficie .
5

Posizionare il terrario in un luminoso , ma non soleggiata , posizione. La temperatura deve essere compresa fra 70 e 80 gradi F in modo che i funghi alla frutta . Fruttificazione è il termine utilizzato per descrivere la crescita di un fungo .
6

Mist superficie del compost quotidiano , per aiutare a mantenere l'umidità alta . E ' meglio se si può coprire il terrario per tenere l'umidità fino a quando i funghi cominciano a crescere .
7

, raccogliere i funghi quando hanno raggiunto dimensioni ottimali per il tipo particolare che si sta crescendo . Funghi champignon vengono raccolte quando sono 1-2 cm di diametro , ma shiitakes saranno 3 o 4 pollici di dimensione prima che li sceglie.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023998.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com