# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come coltivare funghi chiodini

Il fungo di miele tradizionale , o Armillaria mellea , cresce nella metà orientale del Nord America , si estende dalla costa orientale ai Grandi Laghi e la costa del Golfo . I funghi si distinguono perché crescono in grandi gruppi e hanno un colore marrone o giallo ruggine . Mentre si possono trovare li cresce su alberi decidui e pini nel vostro giardino , è possibile scegliere di farle crescere in casa . Come altri tipi di funghi , funghi chiodini hanno bisogno di un terreno di coltura, spore e umidità per crescere . Cose che ti serviranno
Spore
terreno di coltura
Container
terriccio
panno umido
Spray signore
Mostra Altre istruzioni
1

ottenere le spore di funghi chiodini . Sono disponibili presso i negozi di funghi .
2

Scegliere il terreno di coltura appropriato per funghi chiodini . Perché crescono su materiale legnoso in natura al contrario di compost , utilizzare segatura di legno duro sterile come segatura di quercia , trucioli di legno o paglia. Questi sono disponibili presso i centri di giardinaggio . Mezzo sterilizzato è importante; in caso contrario , altri organismi possono crescere e influenzare la coltivazione di funghi .
3

Stendere il terreno di coltura in un contenitore. Utilizzare una scatola di cartone , teglia , barattolo di plastica o vassoi di semina . Non importa quanto profonda o grande il contenitore è . I funghi si batterà per lo spazio e crescere in un cluster esteriore , alla ricerca di nuove fonti di nutrimento . Rendere il terreno di coltura di almeno 2 cm di profondità .
4

Stendere le spore sulla parte superiore del terreno di coltura . Li cospargere tutto il contenitore; crescono a grappoli e non hanno bisogno di una certa quantità di spazio tra di loro . Mettere il contenitore in un luogo buio dove è possibile controllare la temperatura . Lasciate riposare in 70 gradi di temperatura Fahrenheit per almeno tre settimane. Non perdete il contenitore durante questo periodo .
5

Abbassare la temperatura di 55 a 60 gradi Fahrenheit . Stendere 1 centimetro di terriccio sopra le uova . Posare un panno umido verso il basso sulla parte superiore della miscela .
6

Tenere il panno e il terreno costantemente umido finché i funghi chiodini crescere. Li nebbia con acqua per inumidire loro se si seccano .
7

Attendere che i funghi di colonizzare , che dura circa 30 giorni. I funghi maturano in circa altri 20 giorni. Una volta che vedete una separazione tra il tappo e il gambo , raccogliere i funghi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023971.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.