# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> La coltivazione dei funghi >> Content

Come coltivare funghi sugli aghi del pino

I funghi non sono così facili da coltivare come piante . Coltivazione di successo dipende da molti fattori, tra cui condizioni di sterilità , temperatura adeguata e l'umidità , e un adeguato substrato di crescita. Anche se alcune specie crescono spontaneamente su aghi di pino , aghi di pino freschi non forniscono un substrato ideale perché l'olio di pino è un fungicida naturale . Ci sono strati di aghi sul pavimento della foresta , e quelli sul fondo , dove i funghi radice , hanno avuto la possibilità di compost e di filtrare i loro oli nel terreno . Dovrete riprodurre le condizioni di questi strati più bassi di usare aghi di pino a casa .
Quello che vi serve
Agar
1 quarti pallone
pentola a pressione
Termometro
10 capsule di Petri
Scalpel
diretta funghi
nastro isolante
10 muratore vasi
grano (frumento , segale o Milo)
gesso
guanti sterilizzati
trapano Sims 3 /8-inch punta
frullatore in acciaio inox
aghi di pino
sacchetto di tela ruvida
Istruzioni
1

Versare 1 grammo di agar , disponibile da un fornitore di coltivazione dei funghi , e 1/2 litro di acqua in un pallone da 1 litro con un coperchio a tenuta . Sterilizzare la soluzione in una pentola a pressione a 15 psi per 45 minuti. Lasciate raffreddare il composto per 30 minuti , disinfettare le mani , e versarlo in 10 capsule di Petri sterili . Lasciate che i piatti raffreddare per circa due ore .
2

Sterilizzare un bisturi e poi tagliare le spore dal tappo di un fungo fresco o micelio dalla parte interna del gambo . Tagliare sezioni circa le dimensioni della punta del dito e deposito di uno in ogni capsula di Petri . Coprire i piatti e avvolgere i bordi con del nastro isolante , poi conservarli in un contenitore sterile da 75 a 80 gradi Fahrenheit fino a quando le spore o micelio germinare . Questo può richiedere da sette giorni per diverse settimane .
3

Controlla i piatti periodicamente e respingere qualsiasi culture che sono contaminati da muffe . La contaminazione apparirà come una bolla o zona scura nel piatto . Micelio incontaminato è bianco e al sicuro .
4

Fill 10 1 - quart muratore vasi con 1/2 litro di grano ciascuno. È possibile utilizzare il frumento , segale o milo , l'ingrediente principale nelle sementi di uccello . Aggiungere una tazza di acqua e 1/3 cucchiaino . di gesso e mescolare bene .
5

Sterilizzare i vasetti di grano in una pentola a pressione per un'ora , poi lasciar raffreddare nella pentola per un'ora . Togliere i vasetti con i guanti sterilizzati e scuotere ciascuno per allentare il grano . Metterli sul tavolo per raffreddare a 70 gradi Fahrenheit . Praticare un foro 3 /8-inch nella parte superiore di ogni vaso , poi coprire il foro con del nastro isolante .
6

Riempire la tazza di un frullatore in acciaio inox con un litro di acqua, mettere la coppa nella pentola a pressione e sterilizzare per 45 minuti. Lasciate raffreddare a 75 gradi Fahrenheit . Scegli la capsula di Petri con il campione più ricerca e trasferire il contenuto della tazza , mettere la tazza nel frullatore e frullate il contenuto con tre brevi sequenze della durata di 1 o 2 secondi ciascuno .
7

Succhiare il composto in una siringa sterilizzata e deposito di 1/3 once. in ogni vasetto grano attraverso il foro nel coperchio . Sostituire il nastro su ogni buca quando si è fatto . Incubare i barattoli in un ambiente pulito , armadietto asciutto, a 75 gradi Fahrenheit fino a quando i miceli sono diffuse in tutto il grano e sono di colore bianco uniforme .
8

Preparare il supporto crescente di aghi di pino . Per ottenere i migliori risultati , utilizzare aghi di pino dal fondo di sottobosco . Se si utilizza aghi di pino freschi , metterli in un sacchetto di tela ruvida e immergere il sacchetto in acqua . Cambiare l'acqua ogni volta che si scolora dai tannini, lignina e altri contaminanti . Quando l'acqua non cambia colore , rimuovere gli aghi dal sacchetto e lasciarli asciugare . Sia che si utilizzi aghi freschi o quelli del bosco , pastorizzatele mettendoli in forno a 135-140 gradi Fahrenheit per 6 ore .
9

Stendere gli aghi in un vassoio , fare uno strato di 6 di spessore di 10 centimetri . Distribuire il grano da vasi sopra degli aghi e mantenere i vassoi in un ambiente che è compreso tra 75 e 80 ° Fahrenheit . Inumidire gli aghi periodicamente in modo che siano umido ma non bagnato .
10

Scegli i funghi quando sono completamente cresciuti . Repasteurize gli aghi di pino , se si desidera utilizzare di nuovo .

Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006131800.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.