Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba

Come coltivare erba Dove Pine Needles Autunno

Non solo i pini creano ombra , che possono prevenire alcuni tipi di erba di crescere sotto di loro , ma i pini vengono con il proprio specifico insieme di problemi . Dal momento che i rami e fogliame sulle pini sono più densi rispetto a molti altri tipi di alberi , impedendo luce che filtra attraverso le erbe , che hanno bisogno di luce solare in genere non crescerà sotto i pini . Il problema principale con crescente erba sotto i pini sono aghi degli alberi , che creano condizioni di acidità del suolo e soffocano erbe appena piantati . Cose che ti serviranno
Tiller
Rake
fertilizzante
seme Erba
Garden tubo

Mostra Altre istruzioni
1

utilizzano una varietà di erba in grado di sopportare l'ombra del pino crea . Se la corona del pino si trova in alto da terra , permettendo qualche luce del sole di raggiungere l'erba che circonda l'albero per tutta la giornata , Georgia giardiniere Walter Reeves raccomanda bermuda grass o zoysia erba , che possono sopravvivere sia una certa ombreggiatura durante il giorno , o semi di festuca . Una miscela di semi di molte erbe diverse create appositamente nella vostra regione del paese , tuttavia , è generalmente l'opzione migliore , perché queste miscele si adattano al clima in cui sono stati piantati e possono sopportare l'ombra e l'acido migliore di erbe single- seme .
2

Rimuovere tutti gli aghi di pino dalla zona sotto l'albero di pino prima di piantare semi di erba con un rastrello , raccogliendo piccoli pezzi a mano e gettarle nella spazzatura o usarli come pacciame intorno alle piante che il suolo acido come . Alcune piante che amano terreni acidi sono azalee , rododendri, alloro di montagna e fragoline di bosco .
3

Preparare il terreno dove gli aghi di pino cadono per le sementi di erba da coltivare il terriccio ad una profondità di 6 a 8 pollici . Mescolare un concime azotato completa nel terreno a circa £ 1 di fertilizzante per 1.000 metri quadrati .
4

Diffusione semi di erba a un tasso del 2 a 10 libbre. per ogni 1.000 metri quadrati di terreno . Per ottenere una stima più vicina , consultare la confezione del seme dell'erba che si è scelto di ottenere i migliori risultati . Se si desidera una perfetta distribuzione , utilizzare una spatola seme , ma si può generalmente ottenere un risultato simile spargendo seme nel modo più uniforme possibile a mano .
5

acqua l'area seminata sotto l' albero di pino ogni giorno per almeno 30 minuti fino a quando verde appare sopra la terra , e tagliare a ogni altro giorno una volta appaiono germogli . Prima di annaffiare , a piedi intorno alla zona semi e cercare aghi di pino caduti . Rastrellare o raccogliere eventuali aghi di pino prima di ogni irrigazione per mantenere la zona libera da detriti di pino .
6

rimuovere gli aghi di pino che cadono dal pino per mantenere l'erba in buona salute . Una volta stabilita l'erba , tenere l'erba chiara di aghi di pino da rastrellare l'erba ogni 3-4 giorni. Rimuovere tutti gli aghi di pino dalla zona per evitare che soffoca l'erba e rendendo il terreno troppo acido .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043039.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com