pino Lodgepole o Jack , da 20 a 60 anni
Pine substrato
Pitch forcella
vasetti di vetro con coperchio e guarnizione
2 2/3 tazze di farina di riso marrone
8 tazze vermiculite
Grande ciotola
Acqua
Grande vaso conserviera
Alcohol
Ice raccogliere
Tape
Matsutake spore in una siringa di spore
Mostra Altre istruzioni
1
Trova un pino Lodgepole o Jack che è di mezza età . Sarà alto circa 30 a 50 piedi e le radici sarà abbastanza maturo per sostenere il rapporto micorrizici che ha con spore di funghi di pino. Funghi di pino crescono solo in Columbia Britannica ( Canada ) , Washington , Oregon e Idaho sotto pini Lodgepole . Crescono sotto Jack pini nel nord-est .
2
Guardate la base dell'albero per il compost pino naturale . Il processo per rendere ci sarebbero voluti anni per duplicare in casa , perché ci vogliono 10 anni per un ago di pino a decomporsi . E ' più affidabile di utilizzare il prodotto natura -prodotto . Il compost ha foglie e altri materiali organici oltre a aghi di pino ed è il sito di riproduzione preferito per i funghi di pino .
3
Preparare il substrato mescolando 2 2/3 tazze di farina di riso marrone e 8 tazze vermiculite in una grande ciotola . Li Bagnare con 2 2/3 tazze di acqua e poi riempire i vasetti . Mettere i sigilli e chiudere le palpebre . Mettere i vasetti nella grande pentola conserviera con acqua sufficiente a venire a metà del lato dei vasi . Far bollire per 30 minuti . Lasciare i barattoli raffreddare .
4
Seminare il substrato che hai appena fatto . Pulire i coperchi dei vasetti con l'alcol e anche la piccozza . Utilizzare la piccozza per fare un buco nel coperchio . Iniettare 1/4 cc di spore nel substrato . Coprire il foro con del nastro . Mettete i vasetti in un luogo buio che è di 85 gradi Fahrenheit , per 10 a 20 giorni.
5
Utilizzare il forcone per girare il compost alla base dell'albero . Prenotare una piccola quantità per coprire le uova . Cospargere il fungo pino o Matsutake uova nel substrato sopra il compost disturbato a fine estate . Coprire leggermente con il compost disturbato. Funghi di pino sono quasi impossibili da coltivare , ma utilizzando le condizioni di crescita naturali possono migliorare le vostre probabilità .
6
Visita il sito regolarmente per assicurarsi che ci sia una certa umidità nel substrato che si può sentire come fresco sul dita . Se il vaso è secco , non sarà frutto , in modo da verificare ogni giorno se non piove . Funghi pino sono pronti per il raccolto a metà a fine autunno.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-mushrooms/1006023982.html