# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare Coriandolo in un terrario

Cilantro è una pianta annuale con saporiti , semi commestibili , conosciuti come coriandolo e pungenti , foglie profumate che vengono comunemente utilizzati nelle salse e altri alimenti piccanti . E ' una pianta che ben si adatta a condizioni di terrario , come coriandolo gode di un sacco di sole e umidità. Questa rapida crescita membro della famiglia del prezzemolo , spesso si auto - seminare se si lascia andare a seme nel tuo terrario . Le foglie sono migliori e più gustosi da giovane , prima che i bulloni di piante, o va a seed.Things che ti serviranno
Pea ghiaia o piccoli ciottoli
terriccio

Mostra Altre istruzioni

1

Scegliere un contenitore terrario che è almeno 10 centimetri di altezza per consentire il vostro spazio fittone cilantro di immergersi e di fornire le sue foglie spazio di crescita verso l'alto. Selezionare vasi alti , pesce ciotole profonde o altri contenitori di vetro drammatici o inusuali .
2

Stendere uno strato di pisello ghiaia o ciottoli giardino almeno un centimetro in profondità sul fondo del terrario . Questo favorisce il drenaggio e fornisce un modo visivo per monitorare le esigenze idriche del coriandolo .
3

Coprire i ciottoli con almeno 8 centimetri di terriccio . Lungo fittone di Cilantro bisogno di spazio per crescere .
4 semi di coriandolo

Pianta in fori umidi piantare circa ½ pollice profondo . Se il trapianto di piantine , toccare il fondo della pentola fino a quando la pianta si libera . Creare un buco piantare in terrario che è almeno altrettanto ampio e profondo come la palla root. Cilantro Trapianto senza disturbare le radici .
5

Irrigare le sementi o trapianti bene . Lasciare il terreno umido , ma non inzuppato .
6

posiziona il terrario coriandolo in una finestra di sole . Coriandolo gode di almeno sei ore di sole al giorno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106551.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.