# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Come coltivare Cayenne Peppers in un contenitore

peperoni di Caienna sono noti per essere una delle varietà più caldi . Oltre ad essere utilizzato nelle ricette , cayenna può anche essere applicato come un insetticida per evitare i parassiti o come ingrediente in una varietà di rimedi erboristici . Scopri i molti usi di questa pianta per voi stessi facendo crescere la propria offerta di peperoncino di Caienna . Se non si dispone di un buon spazio nel vostro giardino da utilizzare per un giardino , non ti preoccupare - Caienna peperoni possono facilmente crescere in containers.Things che vi serve
vasi da 4 pollici
mix di invasatura Organic
semi di pepe di Caienna
cibo vegetale solubile in acqua
vasi da 18 pollici
fertilizzante organico

Mostra Altre istruzioni
1

Decidi quanti pepe di cayenna piante che si desiderare. Tenete a mente che ogni pianta può produrre fino a 50 peperoni modo , se non avete familiari o amici che avrebbero preso alcuni peperoni fuori le mani , si consiglia di attenersi a uno o due impianti .
2

Riempire vasi da 4 pollici due terzi pieno con ricco mix di invasatura organico . Si può anche utilizzare normale invasatura mix , ma tenere presente che questi peperoni non fanno bene in terreni ricchi di azoto e preferiscono compost oltre il letame come fertilizzante .
3

Effettuare una leggera depressione , circa 1/4 di pollice di profondità, al centro di ogni piatto con il dito indice .
4

cadere due o tre semi di pepe di Caienna nella depressione in ogni piatto. Coprire a malapena con mix di invasatura dei semi e innaffiare delicatamente .
5

Posizionare i vasi in un luogo caldo dalla luce solare diretta e mantenere il terreno umido . Per controllare l'umidità del piatto , infilare il dito nel terreno vicino al bordo della pentola . Se il terreno è asciutto , innaffiare il piatto delicatamente. Lasciare 3-4 settimane per i semi di germogliare . Una volta che lo fanno, spostare i vasi in luce diretta del sole .
6

Thin le piante dopo che producono la loro seconda serie di foglie. Abbattere tutti ma la pianta più forte in ogni pentola pizzicando gli altri fuori appena sopra il suolo . Non tirare le piantine o si può rischiare di disturbare le radici della pianta più forte .
7

Preparare un impianto misto alimentare solubile in acqua e l'acqua verso il basso per metà forza. Alimentare i peperoni di Caienna una volta ogni due settimane con questa miscela .
8

Trapianti i peperoni in vasi più grandi quando le radici riempiono i vasi da 4 pollici . Nel giardino , cayenne peperoni devono essere distanziati di 18 centimetri , in modo da trapiantare ogni peperone in un piatto largo circa 18 centimetri .
9

Mantenere le piante di pepe , consentendo loro di asciugare tra le annaffiature . Alimentare i peperoni , ogni 2-3 settimane, con fertilizzante organico.
10

Harvest vostri peperoni quando sono di colore rosso intenso . Tenete a mente che più a lungo si lascia il pepe sulla pianta , il più caldo otterrà . Raccogliere le vostre peperoni spesso per favorire la crescita di nuovi frutti.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106552.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.