# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare Bianco Peppers

Il pepe bianco è una varietà dal sapore dolce della famiglia peperone e la sua colorazione attraente aiuta spiccano tra i suoi omologhi . Con un gusto delicato e la consistenza croccante , il pepe bianco è ideale per utilizzare nello stesso modo si farebbe un peperone verde , rosso o giallo e cresce in modo simile ad altri peperoni . Peperoni bianchi non sono appassionato di freddo , ma cresceranno dalla primavera all'autunno gelate se germinato presto e curati adeguatamente . Cose che ti serviranno
tovagliolo di carta
acqua
semi di pepe
Seed piatto o vassoio antipasto
Invasatura mix
riscaldamento mat ( opzionale)
lampade di calore ( opzionale)
fertilizzante liquido
giornale o tessuto del paesaggio
paglia o compost
tubo da giardino
pali di legno
String
Mostra Altre istruzioni
1

Lay fuori due fogli di carta assorbente su un piatto . Spargere i semi di pepe sui tovaglioli di carta . Coprire con altri due strati di carta assorbente . Saturare gli asciugamani e semi con acqua sufficiente a bagnare bene , ma non così tanto che l'acqua si è in piedi sul piatto. Lasciare in un posto caldo durante la notte .
2

Riempire un vassoio di semi piatto o antipasto con mix di invasatura o appositamente formulato terriccio semi di partenza .
3

Rimuovi i semi del tovagliolo di carta e una pianta nel terreno ogni 2 pollici, o uno per ogni seme pod nel vassoio . Premere il seme giù 1/4 di pollice nel terreno .
4

riporlo in un luogo caldo , come sopra un frigorifero o su un tavolo in crescita . Se si utilizza una tabella in crescita , utilizzare un tappetino sotto il vassoio o utilizzare lampade di calore per mantenere il semi caldo e aiutare la germinazione .
5

Concimare le piante dopo che emergono e le prime due foglie si sviluppano . Utilizzare una emulsione di pesce o di concime bilanciato seme -starter liquidi secondo le indicazioni sulla confezione . Fare attenzione a non sovra- concimare le piante o moriranno .
6

Preparare il giardino, quando la minaccia di gelate è passato. Girare il suolo su cui è sciolto e rimuovere eventuali erbacce . Aggiungi compost o fertilizzante , se necessario, ad una velocità di 1 pollice per piede quadrato . Piantare i peperoni in una zona del giardino che riceve pieno sole ; Peperoni , come il caldo e non crescono bene in ombra .
7

Flora le piantine in fila , con le piante 18 pollici a 24 centimetri di distanza . Spazio le righe con 12 pollici a 24 pollici tra di loro. Non sovraffollamento ; peperoni bianchi hanno bisogno di aria tra le foglie per evitare funghi e marciume .
8

Posare tessuto paesaggio nero o giornale intorno alla base delle piante . Lasciare un'apertura 6 pollici intorno alla base della pianta . Tessuto paesaggio o un giornale consentirà acqua attraverso , mantenere l'umidità nel suolo e mantenere le erbacce giù .
9

Posizionare un palo di legno alle due estremità di ogni riga quando i peperoni raggiungono 12 cm di altezza . Eseguire una stringa tra i pali 6 centimetri dal suolo , accanto allo stabilimento steli . Esegui un'altra stringa a 18 cm di altezza per sostenere la parte superiore delle piante in modo peperoni pesanti non scattano i gambi . Eseguire le corde in modo che uno è su un lato della pianta , e l'altro è sul lato opposto . Legare la pianta steli alla stringa all'inizio quando raggiungono altezza adeguata .
10

Aggiungi pacciame alle righe utilizzando compost o paglia. Pacciamatura mantiene le radici più fresco durante i mesi caldi , aggiunge sostanze nutrienti e aiuta a trattenere l'umidità nel terreno .
11

acqua i peperoni settimanale durante i periodi caldi e secchi . Mantenere il terreno umido ma non bagnato .
12

Lasciare peperoni di maturare completamente e girare un colore bianco crema morbida prima della raccolta.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104418.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.