# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare Granny Smiths

Poche cose sono così gratificante come raccolta mele dai propri alberi. I giardinieri hanno conosciuto per secoli , ed è per questo ci sono tanti tipi di alberi di mele che crescono sotto qualsiasi condizione . La mela Granny Smith è stato sviluppato in Australia ed è stato un favorito per la sua crostata di frutta e colorazione verde caratteristico . Granny Smiths richiedono almeno 600 ore di refrigerazione , ma esse non sono più difficili da coltivare rispetto a qualsiasi altro mele in aree con sufficiente notti fredde . Istruzioni
1

Preparare uno spazio per i vostri alberi di mele diversi mesi prima che si intende piantare gli alberi . Campione del suolo e inviarlo al proprio interno locale università in modo che il terreno possa essere adeguatamente modificata . Incorporare grandi quantità di compost di creare un luogo ben drenante . Modificare il terreno secondo i risultati del test del suolo . Spesso terreni con pH compreso tra 5,8 e 6,5 richiedono alcune modifiche , perché le mele sono altamente adattabili .
2

Scegli i giovani alberi con buoni sistemi di root . Seleziona alberi che non sono di età superiore a 2 anni . Se vuoi inserire 2 -year -old alberi che sono 4-6 metri di altezza o 1 -year-old fruste che sono privi di danni o insetti. Acquistare almeno due varietà di mele , perché gli alberi di mele richiedono impollinatori . Crabapples possono essere utilizzati anche come impollinatori per Granny Smith meli.
3

Dig un buco nella tua zona preparata che è di circa 18 cm di profondità e 18 centimetri di diametro per ogni albero . Impostare l'albero in modo che il sindacato innesto è di almeno 3 centimetri dal suolo , e riempire il foro con lo sporco , pigiatura la sporcizia si riempie il buco . Piantare un albero con una maggiore sindacato bocciolo in modo che le prime radici sono 4 centimetri sotto il livello del terreno . Avvolgere il tronco del giovane albero con un panno hardware per evitare danni degli animali .
4

Rimuovere tutti i rami che sono meno di 24 centimetri dal suolo su alberi ramificati , o tagliare fruste scendere a 36 pollici durante il primo anno . Fertilizzare due settimane dopo la semina e sei settimane dopo la semina con un fertilizzante completo in una fascia 6-18 centimetri di distanza dal tronco dell'albero . Pacciame intorno alla base degli alberi , e l'acqua di almeno 1 centimetro ogni due settimane .
5

Potare l'albero durante l'inizio del secondo anno . Inverno o all'inizio della primavera prima potatura fiori aperti è meglio evitare lesioni . Rimuovere tutti ma la migliore arto che ha germogliato sotto la potatura taglio dell'anno precedente e le eventuali rami con angoli di biforcazione inferiore a 30 gradi . Tagliare la parte superiore di un terzo il via il nuovo arto che spuntavano di sotto del precedente taglio di potatura . Fertilizzare circa un mese prima della fioritura con un fertilizzante completo . Rimuovere tutti i giovani frutti che si possono formare .
6

Continuare a formare e potare gli alberi nel terzo anno, ma invece di rimuovere tutti i frutti , rimuova tutti ma uno per sperone . Lascia frutti distanziati ogni 6 a 8 pollici lungo i rami . Rimuovere i frutti a mano 3-4 settimane dopo che cominciano a formarsi in modo l'albero può deviare tutta la sua energia in più nel fare frutti più grossi .
7

Arrivo mele Granny Smith a fine ottobre per la maturazione campionando un frutto dall'albero, in quanto il colore della mela non cambia significativamente quando maturano . Guarda per la frutta a cadere , in quanto questo è un altro indizio che i frutti stanno maturando . Tirare verso l'alto e verso l'esterno , mentre ruotando il frutto di evitare mele dannosi quando li si sceglie . Mantengono i gambi quando possibile per prolungare la vita delle mele archiviazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104353.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.