# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare Ciliegie

Ciliegie sono a forma di cuore e più grande di ciliegie acide e la gamma di colori dal rosso - arrossito al rosso scuro al nero-violaceo . Sono buoni consumati freschi , e sono utilizzati principalmente per dessert. Mentre il processo di crescita ciliegie è simile alla crescente amarene , sono meno freddi tolleranti di ciliegie acide , fioriscono prima e sono più suscettibili alle gelate della primavera . Molte varietà di ciliegio dolce non sono auto-impollinazione , con l'eccezione di Stella , ed è necessario piantare almeno due diverse varietà di ciliegio dolce per production.Things frutta che vi serve
Due varietà di alberi di ciliegio dolce
pala
Sharp coltello
sega
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un sito per le vostre ciliegie che riceve pieno sole per tutta la giornata . Ciliegie danno il meglio in un ben drenato , fertile . Non fanno bene in terreni pesanti o mal drenato. Individuazione del sito di impianto a terra elevata contribuirà ad evitare sacche di gelo e prevenire lesioni alle gemme a frutto .
2

piantare i dolci ciliegi in primavera , non appena il terreno può essere lavorato . Scavare un foro per ogni albero profondo e abbastanza per ospitare le radici ampia . Usare un coltello affilato per tagliare radici rotte e morti . Se le radici sono troppo lunghi - lunghezza da 10 a 12 centimetri , secondo l'Università della California - potare indietro di qualche centimetro. Impostare l' albero nel foro allo stesso livello che è cresciuto nel vivaio , come si è visto dalla linea del suolo sull'albero . Riempire il buco intorno alle radici con il terreno . Comprimerlo leggermente per evitare sacche d'aria , e compilare il resto del foro . Innaffiare le piante accuratamente dopo la semina .
3

Posizionare uno strato di 2 - a - 3 - pollici di pacciame , come la segatura , trucioli di legno o altro pacciamatura organica , in un cerchio di 2 metri di diametro intorno al tronco dell'albero , a partire parecchi centimetri di distanza dall'albero . Ciò contribuirà a mantenere l'umidità del suolo e prevenire la crescita delle infestanti .
4

acqua gli alberi , se necessario una volta alla settimana . Acqua per bagnare il suolo diversi centimetri di profondità. Gli alberi necessitano di adeguata umidità del terreno per una buona produzione di frutti . Innaffiare gli alberi più frequentemente durante i periodi secchi .
5

Ciliegi che vengono coltivate in terreno fertile in genere richiedono solo fertilizzanti azotati . Purdue University suggerisce l'applicazione di circa 0,1 kg di azoto per anno di età albero per un massimo di 1 chilo di azoto effettivo per albero come una regola generale . Applicare il fertilizzante in una fascia che si estende su un piede dal tronco alla linea di gocciolamento dei rami intorno all'albero .
6

Potatura di giovani alberi di ciliegio dovrebbe essere ridotto al minimo fino a quando l' albero comincia a produrre frutti . Ciliegi maturi richiedono poca potatura fatta eccezione per diradamento dei rami più deboli e la rimozione di rami morti o spezzati . Tornando degli sportelli oltre 18 metri di lunghezza manterrà l'albero sotto 20 metri di altezza .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104633.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.