Dolce
mano la vanga cornice
freddo o pacciame
fertilizzante liquido
Mostra Altre istruzioni
1
Trapianto di viola mammola nel terreno in primavera dopo l'ultimo gelo della stagione . Scegliere una zona che è parzialmente ombreggiato . La posizione ideale riceverà sole al mattino ed essere in ombra leggera nel pomeriggio .
2
pianta in un terreno ricco e ben drenato alto contenuto organico . Dolce viola preferisce un terreno con un pH di 5,5-7,0 , con 6,0-6,5 essere ideale .
3
Disporre le piante in gruppi di 3-5 , distanziati 4-6 centimetri di distanza . Utilizzare una vanga mano a scavare una buca poco profonda per ogni impianto abbastanza grande per ospitare il sistema radicale . Impostare l' impianto nel foro e riempire con il suolo . Pesti il terreno leggermente per rassodare intorno alle piante viola dolci .
4
Coprire le piante viola dolci con una cornice freddo durante i mesi invernali per isolarli da gravi temperature , se necessario . Le piante non possono fiorire in zone dove le temperature scendono sotto i 10 gradi Fahrenheit a meno che non ricevano la protezione freddo . L'applicazione di un sottile strato di pacciame fornire un'adeguata protezione invernale nelle zone più miti .
5
Concimazione le viole dolci una volta in primavera con un fertilizzante liquido per incoraggiare più fioriture . Seguire le istruzioni riportate sull'etichetta del prodotto .
6
Monitorare le viole dolci per i segni di parassiti, come le cocciniglie , acari , sawflies e lumache . Segni di infestazione includono danni al fogliame e fiori , nonché la presenza di cinghia o uova. Contatta l' ufficio di estensione della contea locale per le raccomandazioni in materia di gestione dei parassiti nella tua zona .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100520.html