Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Groundcovers & Vines

Come coltivare Piselli sul Recinzione

piselli dolci sono fiori molto profumati che fioriscono in una vasta gamma di colori . Piselli dolci crescere sia come cespuglio - tipo o varietà rampicanti . Le varietà rampicanti utilizzano viticci a tirarsi su strutture di sostegno . A differenza dei vitigni che si aggrappano alle superfici con radici aeree , come edera , piselli dolci hanno bisogno di un tipo di recinzione a trama , simile al reticolo di un traliccio piuttosto che una superficie solida . Piselli dolci sono un vitigno annuale ideale per vestire un anello di catena fence.Things che ti serviranno i semi di pisello
dolce o piantine
Open- tessere recinzione
String
Mostra Altre istruzioni

1

Scegliere una posizione che riceve da 8 a 10 ore di luce solare . Al momento dell'acquisto di semi , scegliere tra la vite tipo di piselli dolci , tra cui cimelio , antiquato , anticaglia , fioritura precoce , inverno eleganza , fioritura primavera o estate fioritura .
2

Ruotare il terreno sopra con una piccola pala o vanga . Mescolare il terreno allentato con la materia organica come compost per aumentare il suo livello di nutrienti e migliorare il drenaggio .

3

semi Nick con un tagliaunghie per l'umidità nel seme . Seminare direttamente nel terreno quando la temperatura del terreno è sempre un minimo di 55 a 65 gradi Fahrenheit ponendo i semi 1 a 2 centimetri sotto la superficie del terreno . Spazio i semi 3-4 centimetri di distanza l'uno dall'altro .
4

Legare le piantine vagamente alla recinzione con la stringa man mano che crescono di incoraggiare le piante di estendere i loro tentacoli sulla recinzione piuttosto che sul terreno .
5

monitorare la crescita delle piantine " e tessono i gambi attorno la struttura del recinto di formare le piante di adattarsi alla forma del recinto .
6

Fornire supporto aggiuntivo per viticci che non può tenere su la recinzione sotto il peso del fogliame e fiori con lo spago o filo rivestito .
7

Tagliate i gambi di morti annuali , lasciando le radici nel terreno per fornire azoto per la prossima stagione di crescita . Tirare le viti dalla recinzione o lasciare in posa per aggiungere alla struttura di sostegno per la vite future .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/groundcovers-vines/1006100619.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com