# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

Come coltivare Wheatgrass in un terrario

Erba di grano è un alimento di base essenziale in molte diete sane e rigorose , offrendo proteine ​​vegetali e vantaggi quando aggiunti alle insalate e bevande. Il seme erba è relativamente facile a germogliare , e molte persone che usano l'erba come un integratore dietetico crescere al chiuso . Un terrario permette di controllare l'umidità e la temperatura della vostra erba di grano per una migliore produzione , e quando seminato all'interno e mantenuto umido , si comincia a vedere germogli di erba di grano entro day.Things che vi serve
Bowl
sereno terrario
antibatterico sapone
mix terriccio
erba di grano semi

Mostra Altre istruzioni
1

Versate i semi wheatgrass in una piccola ciotola . Riempire la ciotola con acqua fredda ( tra 60 e 70 gradi Fahrenheit ) fino a quando l' acqua è 2-3 volte superiore a quello dei semi . Mescolare i semi accuratamente con le dita .
2

Mettere a bagno i semi nella ciotola a temperatura ambiente per 8 a 12 ore . Otto ore è sufficiente , ma se si vuole immergere per un po 'di più , perché si decide di farlo durante la notte o mentre sei al lavoro , va bene .
3

Scolare i semi e smaltimento del vecchio acqua . Sciacquare i semi in acqua fredda e scolarli completamente . Mettere i semi in una ciotola in una stanza con una temperatura di circa 70 gradi Fahrenheit . Conservare i semi dalla luce solare diretta .
4

Sciacquare i semi in acqua fredda ogni otto a 12 ore e tenerli conservati a temperatura ambiente fino a vedere piccole radici cominciano a uscire i semi . Questo processo accelera il tasso i semi crescono una volta che sono nel terrario .
5

Lavare l'interno del vetro o plastica trasparente terrario con acqua calda e sapone antibatterico . Sciacquare bene per eliminare i residui di sapone . L'interno deve essere completamente pulita per evitare di contaminare l'erba .
6

Riempire il fondo del terrario con la miscela di terriccio che contiene vermiculite , un terreno di coltura assorbente acqua , che non trattiene l'umidità in eccesso . Riempire ad una profondità di almeno 2 cm . Il terreno più si utilizza , meno si dovrà acqua . L'importo si utilizza varia a seconda delle dimensioni del terrario .
7

Inumidire la miscela di terreno in modo che sia completamente umido. Evitare di creare pozzanghere sul fondo del terrario . Stendere un sottile strato di semi di erba di grano sulla parte superiore del terreno ; il seme non deve sovrapporsi , e ci dovrebbe essere di circa 1 /8 di pollice di spazio tra ogni seme . Si può provare a mettere i semi in modo che le piccole radici a faccia in giù nel terreno , ma anche se non lo fai , crescerà in quel modo a prescindere .
8

Spritz leggermente la parte superiore dei semi con uno spruzzatore di acqua . Posizionare il terrario in un luogo dove riceverà almeno 5 ore di pieno sole ogni giorno .
9

Mist all'inizio della erba di grano con l'acqua una volta al giorno , a meno che il terreno è ancora ben umido. L'erba di grano germoglierà in pochi giorni , e si può raccogliere una volta germogli raggiungono altezza 6 pollici.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006043032.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.