Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione

Come crescere Cilantro Erbe

Coriandolo , noto anche come il coriandolo ai paesi asiatici ed europei , è una piccola pianta erbacea annuale che cresce naturalmente in gran parte dell'Europa mediterranea e meridionale . Il nome deriva dal odore particolarmente sgradevole della pianta mentre è ancora in crescita . Questo odore lascia il posto a un piacevole profumo di limone sulla maturazione della pianta . Quasi tutte le parti della pianta sono commestibili . Le foglie e le radici sono utilizzati in indiani così come diverse cucine asiatiche. I frutti di semi -come globulari che produce coriandolo sono utilizzati da pasticceri per fare sciroppi aromatizzanti , nonché distillatori per aggiungere un pizzico di dolcezza al gin . In America , questa erba è più comunemente usato in strofina barbecue secchi o macinato e messo in salse barbecue per aggiungere un tocco di esotico al sapore di carni alla brace . A tal fine , ecco una guida su come far crescere coriandolo , così come la raccolta e lo stoccaggio per use.Things successive che ti serviranno
Bamboo Rod
Hoe
Pala
Cilantro Semi
torba di sfagno Moss
Acqua
Tempo Liberatoria fertilizzante Grani
Falce o pulite da giardino Cesoie
String
Mostra Altre istruzioni
Crescere Coriandolo
1

Inizia eliminando uno spazio nel vostro cortile o giardino dove potrete seminare i semi nel mezzo di aprile. A differenza di molte altre erbe , coriandolo non può essere trapiantato con successo . Andrà in stato di shock e perdere tutte le foglie ogni volta . Si consiglia di scegliere un posto che riceve pieno sole tutto il giorno ed è posizionata in alto come sulla cresta di una collina, in modo da favorire un buon drenaggio del terreno .
2

Usate la pala e zappa per cancellare lo spazio si intende utilizzare di altre piante , erba o erbacce . Fino al bene terra e mescolare in quanto torba come siete in grado di mettere le mani su . Lo scopo di questo è di allentare il terreno e ridurre la sua capacità di trattenere l'umidità . Cilantro è molto incline alle malattie e altri problemi quando esposto a umidità eccessiva .

3

canali di tagliare circa un centimetro in profondità nel terreno . Ogni canale deve essere lungo almeno un piede e distanziate da un minimo di 8 centimetri di distanza l'uno dall'altro .
4

Foderare il fondo di ciascun canale con solide grani di fertilizzanti e poi seminare i semi . Non preoccuparti spaziatura loro parte , spargere come fittamente come ti piace . Quando cresce in stretta vicinanza l'uno all'altro , erbe coriandolo intrecciano i loro apparati radicali , rafforzando ogni pianta e migliorare le sue possibilità di sopravvivenza .
5

Coprire i canali con una spolverata sciolto del suolo e dell'acqua alla leggera . Continuare a annaffiarle a intervalli regolari - una volta ogni due giorni dovrebbe essere sufficiente . Assicurarsi di non innaffiare i semi se ha piovuto quel giorno , in quanto possono morire molto facilmente quando sono troppo saturi .
6

raccogliere le piante di coriandolo semplicemente tagliarle a livello del suolo in metà agosto con una falce o un set di cesoie . Si potrebbe estirparle , invece , se i sistemi di root morti vengono lasciati nella terra che sarà di aiuto per fertilizzare il terreno in preparazione per il reimpianto prossima stagione .
7

raccogliere le piante in fasci sciolti e legarli insieme . Appendere a testa in giù in un luogo fresco e asciutto ad asciugare fuori . Le foglie possono essere usate prima di essere essiccata , ma i frutti devono essere asciugate completamente prima di essere consumati o utilizzati in cucina . Raccogliere i frutti ponendo le piante su un panno e li colpisce con una verga . Questo è simile a trebbiatura in che colpendo le piante si scuotere perdere i frutti dal guscio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101941.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com