# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Fagioli in crescita >> Content

Come coltivare Edamame

La parola giapponese " edamame " si compone dei caratteri per ramoscello e fagioli , e si riferisce ad un antipasto fatto da bollire i semi di soia verdi in acqua salata . Oltre ad essere gustoso , il piatto è ricco di proteine ​​, carboidrati e fibre e fa un buon complemento per ogni pasto , oppure può essere goduto da solo come spuntino . Lo stabilimento si erge 12-30 centimetri di lunghezza e prospera in pieno sole e terreno humus carichi con un buon drenaggio . I fagioli potranno gustare meglio se li si raccolgono quando sono ancora giovani. Cose che ti serviranno
Humus
fosforo e - fertilizzante ricco di potassio
semi Edamame
Scherma
trappole in diretta

Mostra Altre istruzioni
1

edamame pianta in primavera o in estate quando il terreno ha raggiunto una temperatura di almeno 55-60 gradi Fahrenheit . L'impianto prende 75-110 giorni di tempo per maturare e la luce del giorno è sensibile , così pianta in maggio o giugno per un raccolto di inizio autunno. Il tempo di semina tradizionale in Giappone , che ha una stagione di crescita simile a quello nord degli Stati Uniti , quando i meli hanno raggiunto la piena fioritura.
2

Ruotare il terreno con humus e concime ricco in potassio e fosforo . Aggiungi azoto con parsimonia , perché la soia sono legumi e produzione propria .
3

Pianta i semi ad una profondità di 1 pollice , distanziandoli 2-3 centimetri all'interno di righe e spaziatura le righe da 20 a 36 centimetri di distanza. Non pre- immergere i semi . Se piantare in terreno che non è mai stato utilizzato in precedenza per la soia , aumentare il rendimento inoculando i semi in modo che saranno in grado di produrre azoto . Inoculant è solitamente disponibile dal fornitore di sementi .
4

proteggere le piante crescono da cervi , conigli e altri spazzini da erigere recinti o trappole live. Sottile le piantine di 3-4 centimetri tra le piante una volta che sono in su .
5

Harvest i fagioli quando le foglie cominciano a girare da un verde brillante ad un giallo- verde leggermente . I baccelli devono essere compilati ed essere ancora verdi o appena iniziato a ingiallire . I baccelli durerà più a lungo se lasciate attaccate ai rami , ma togliere le foglie . Si possono conservare in frigorifero per sette a 10 giorni . Se si desidera mantenere più a lungo , li bollire per 2-3 minuti e congelarli .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-beans/1006021662.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.