1
scegliere la specie di erbe che si desidera piantare . Alcune delle varietà più facili da coltivare includono basilico, rosmarino , erba cipollina e timo , ma sentitevi liberi di scegliere qualcosa di più difficile se pensi di essere all'altezza della sfida . Verificare che le erbe in cui siete interessati cresceranno nella tua zona . Arkansas comprende zone di rusticità 6b attraverso 8a . Cercare online USDA impianto zona di robustezza mappa per individuare quale zona ti trovi e poi consultare un'enciclopedia impianto online come Floridata per vedere se l'erba cresce in quella regione .
2
Visita il tuo locale vivaio di piante e semi di acquisto o piante di erbe per piccoli gruppi. Parla con i giardinieri al vostro vivaio e prendere le condizioni nella vostra zona in considerazione prima di piantare . Arkansas è noto per la scarsa, terreno acido e sopra la media della piovosità --- fattori che possono influenzare la crescita erba, se non riconosciuto e rappresentato.
3
piantare le vostre erbe e prendersi cura di loro come necessario. Se stai crescendo erbe aromatiche come il basilico che non possono sopravvivere al gelo , li pianta in un contenitore che può essere portato in casa durante il freddo . Se volete il rosmarino , scegliere la più resistenti Arp cultivar che può tollerare Arkansas clima invernale . Scegliere una posizione che riceve pieno sole durante il giorno , e aggiungere calce al suolo di erbe aromatiche come il rosmarino e timo , per contrastare i livelli di acido . La maggior parte del tempo ci sarà abbastanza pioggia per le vostre erbe aromatiche , ma ricordatevi di annaffiare durante i periodi asciugatrice
4
Agganciare il fogliame delle vostre erbe di tanto in tanto .; preferibilmente nella metà mattina , dopo che la rugiada è evaporata . Utilizzare i ritagli di erbe nella vostra cucina , anche a seguito di una ricetta o sperimentare come ti pare.
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004535.html