# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Gli usi di Mimosa Hostilis

Mimosa hostilis è chiamato a causa delle sue spine ed è sinonimo di M. tenuiflora . L'arbusto è un nativo perenne sempreverde a nord-est del Brasile . Nella sua regione nativa , è noto come Jurema e viene utilizzato nei rituali sciamanici e celebrazioni tradizionali . In altri paesi , ha riferito proprietà medicinali che sono sia di attualità e interna. L'impianto non è attualmente monitorato o vietato negli Stati Uniti , come pianta a crescere per piacere ed interesse ornamentale. Storico sciamanica e rituale Usi

La corteccia della radice è usato per fare un intruglio chiamato vino Jurema dagli indigeni e dai culti afro - brasiliani . La bevanda presumibilmente migliora procedimento spirituali e rituali. La pianta è considerata sacra con una identità spirituale in uso sciamanico . Nessun estraneo è permesso di conoscere il processo di architettare la bevanda o l' esatto uso di esso nel rituale . La pianta è anche importante per la popolazione indigena brasiliana causa del suo stato nell'ecosistema . La pianta cade sue foglie all'inizio della stagione secca e resprouts nella stagione delle piogge . Questo rappresenta il ciclo della vita , morte e rinascita .
Ardere , costruzione e Arte

L'impianto è utilizzato per legna da ardere nella zona brasiliana conosciuta come Caatinga . Il legno pesante è utilizzato anche per recinzioni edifici e altre strutture più piccole come penne animali e recinti . Gli impianti sono collocati vicini rendendo viventi , recinzioni verdi. In Sud America , molti paesi utilizzano il legno per carbone . I tannini sono estratti dalla corteccia e utilizzati per la concia delle pelli . Il tannino è anche parte di un forte colorante per tessuti e pelle .
Prodotti di bellezza

I consumatori sono alla ricerca di prodotti di bellezza naturali , ed estratto di corteccia di Mimosa è utilizzato in shampoo , balsami e creme . La corteccia è detto per stimolare la formazione di collagene , che rende i capelli e la pelle appaiono giovane e sano . La corteccia ha una elevata quantità di tepezcohuite , l'impulso per la produzione di collagene . Molti prodotti di bellezza venduti online non richiedono test o approvazione di governo, quindi è meglio prendere queste affermazioni con scetticismo.
Usi medicinali

La corteccia è ricca di tannini , alcaloidi , lipidi, fitosteroli e altri composti di guarigione . È usato per curare disturbi della pelle e ustioni . Cura infezioni e infiammazioni ossequi . L'Archivio brasiliani di biologia e tecnologia citano alcuni studi che mostrano la pianta efficace nel trattamento di eczema, infiammazioni , ferite e perfino malattie venose delle gambe ulcerazione.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006106550.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.