Il cactus di San Pedro ha una tradizione tra il popolo peruviano come strumento per sciamani per aumentare la loro consapevolezza di malattia di un paziente . Ha effetti psychotrophic che trasporterà il guaritore in un altro luogo in modo da poter ricevere istruzioni . E ' stata descritta come produrre una sensazione di tranquillità e visioni . La mescalina produce uno stato transitorio che è stato utilizzato per aiutare il guaritore trovare le risposte alle sue domande in modo da poter meglio aiutare il suo paziente . Il cactus è stato utilizzato anche nel rituale sciamanico come un manufatto religioso .
Medicina
Il cactus di San Pedro ha un ruolo in Perù anche oggi in salute. E 'stato usato tradizionalmente per abbassare la febbre , reni trattare e l'epatite . E 'attualmente utilizzato per aiutare la battaglia alcolismo .
Il succo del steli viene applicato a ferite e le cicatrici per aiutarli a guarire . Viene anche usato per il trattamento di malattie della pelle come dermatiti e forfora .
L'impianto è utilizzato anche nella cura veterinaria come un anti -parassitari per eliminare i parassiti nei bovini e caprini . Il cactus di San Pedro è anche usato per prevenire l'afta epizootica in allevamenti domestici .
Altri usi
Il frutto delicato sapore di San Pedro cactus può essere mangiato . La carne del cactus può anche essere consumata, ma la parte più interna deve essere eliminata in quanto contiene il maggior numero di alcaloidi . Il cactus possono essere essiccati e mangiato come "cactus a scatti " o consumato fresco come un cetriolo . E 'comune in lastre vegetali e Sud America e sud-ovest americano cottura .
Il cactus è fatta anche in shampoo e sapone da bucato .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103977.html