Ironia della sorte , la cosiddetta pianta bruciare è sensibile alla luce diretta del sole implacabile; luce indiretta è meglio per queste piante . Se le foglie hanno macchie marroni o arancio , l'impianto è probabilmente stata bruciata dal sole . Aloe vera può essere spostato all'aperto per l'estate nella maggior parte dei climi , ma l'impianto dovrebbe essere introdotto alla luce diretta lentamente. Anche per le piante d'appartamento , tenete a mente che l'esposizione al sole cambia direzione durante il giorno . Ad esempio, una finestra che ha luce indiretta ideale al mattino potrebbe diventare troppo illuminato nel pomeriggio , con conseguente foglie bruciate .
Aloe Rust
Aloe ruggine è un fungo che provoca piccole macchie marroni sulle foglie della pianta . Le macchie sono il risultato della pianta secernono un composto di guarigione sulle zone colpite . Queste macchie sono permanenti , ma la malattia di solito non si sviluppa . Evitare di annaffiare la pianta sopra le foglie in cui l'acqua si siederà sul fogliame . Mantenere l'impianto di caldo e trattare con uno spray anti-fungine se il problema peggiora .
Acqua di rubinetto
La pelle esterna della foglia di aloe vera è sensibile e non deve essere sovraesposto all'acqua ( cioè , l'acqua che si trova sulle foglie ) . Inoltre , alcune concentrazioni di minerali in acqua di rubinetto può danneggiare le foglie . L'acqua del rubinetto varia da comune , ma le linee guida nazionali vengono applicate per servizi igienici di base . Alcuni acqua del rubinetto contiene alti livelli di composti organici e inorganici che possono essere dannosi per le piante , e alcuni comuni aggiungere fluoruro l'acqua del rubinetto . Aloe vera deve essere innaffiato con acqua di sorgente o acqua piovana per evitare lividi o bruciare il fogliame .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103976.html