# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Corn >> Content

Che parte della pianta di mais viene utilizzato per produrre etanolo

? Biocarburanti diventano relativamente più economico come il costo di tradizionali combustibili fossili aumenti e sussidi governativi sostenere la loro fabbricazione . I più grandi produttori di etanolo da mais operano nel Midwest degli Stati Uniti, dove le forniture di grano sono abbondanti . Identificazione

raffinatori di etanolo aggiungere enzimi per macinato mais per formare " slurry ", a cui si aggiunge il lievito . La miscela fermenta e viene quindi distillata per rimuovere un alcool chiamato etanolo . La maggior parte delle raffinerie, secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , usa " macinazione a secco " per preparare il mais per la raffinazione . Mulini a martelli macinare il mais in una polvere finissima .

Tipi
amidi e zuccheri dal kernel di mais vengono fatte fermentare e distillate in etanolo .

Solo gli amidi e gli zuccheri dal seme di mais , o kernel , sono usati per fare etanolo di mais . Dopo fermentano in acqua ed enzimi , il liquore viene distillato per produrre etanolo . Etanolo cellulosico attinge da un intero impianto , che può essere di mais , canna da zucchero o altra coltura locale. La maggior parte di etanolo americano è l'etanolo da mais , che utilizza solo i chicchi di mais .
Considerazioni

rifiuti in fibra di grano viene elaborato per l'impiego in mangimi e fertilizzanti ; raffinatori anche recuperare e anidride carbonica bottiglia espulso durante la fermentazione . Liquido chiamato " borlande " è separato dal mais durante la raffinatezza e da solidi rifiuti durante l'asciugatura e riciclata per pozzi neri .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-corn/1006104183.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.