# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

Will Lavender crescere in SW Florida

? Lavanda ( . Lavendula spp ) è una pianta erbacea che è in genere sempreverde nei climi più caldi , con argenteo fogliame verde o verde e punte viola di fiori profumati. In generale , la lavanda non cresce bene in condizioni calde, umide , che può lasciare la pianta vulnerabile alle infezioni fungine che causano le foglie della pianta di diventare marrone . Con una pianificazione e preparazione , giardinieri nel sud-ovest della Florida possono essere in grado di crescere con successo lavanda. Selezione pianta

Selezionando il giusto tipo di lavanda è fondamentale per i giardinieri che vivono nelle calde e umide del sud-ovest della Florida , che rientra nella Department of Agriculture zona dell'impianto rusticità 10 US . Maggior parte delle cultivar sono adatte per i climi più freddi delle zone USDA 5 a 9 , con una bassa tolleranza per l'umidità . Alcune varietà di lavanda sono più tolleranti di calore e umidità e possono essere in grado di sopportare il clima Florida . Alcuni esempi possono includere lavanda frastagliate ( Lavandula pinnata var . Buchii ) , una varietà che si mescola bene in giardini tropicali . Lavanda Jagged è resistente nelle zone USDA 9 a 11 e cresce di altezza di circa 3-4 metri . Un'altra opzione è la lavanda spagnolo ( Lavandula stoechas subsp . Pedunculata ) , che è resistente nelle zone USDA 8 a 11 .
Selection sito

Mentre la scelta del punto di diritti di impianto è importante per ogni impianto , è particolarmente importante per la coltivazione di lavanda in condizioni impegnative . Scegliere un area di impianto con l'esposizione pieno sole e ben drenati , terreno leggermente alcalino , con un pH compreso tra 6,5 e 7,5 . Piante di lavanda possono tollerare la siccità , ma non tollera condizioni di bagnato . Coltivare le piante in letti o contenitori sollevati è un'altra opzione per i giardinieri che non hanno le condizioni ideali di impianto nel loro giardino . Piantare lavanda in contenitori ha il vantaggio di mantenere gli impianti di raffreddamento per circa 15 gradi Fahrenheit . Piante spaziali di circa 3 metri di distanza per permettere ottimale circolazione dell'aria tra le piante e dare lo spazio pianta a crescere .
Lotta Umidità

Migliorare il drenaggio del suolo e migliorare l'umidità evaporazione può aiutare a combattere le condizioni di umidità nel sud-ovest della Florida . Per aiutare il drenaggio del terreno in modo più efficiente , aggiungere circa due manciate di sabbia del costruttore o pietre rotonde da 1 pollice sul fondo della buca d'impianto . I giardinieri possono anche contribuire a promuovere la più veloce evaporazione dell'umidità dal terreno intorno alla pianta usando sabbia o ciottoli al posto di pacciame . Utilizzando bianca , o di colore chiaro , sabbia o pacciame è particolarmente utile in quanto riflette la luce del sole sulle piante , aiutandoli asciugano velocemente dopo la pioggia o in condizioni di rugiada .
Cura delle piante
le piante di lavanda

necessitano di una manutenzione minima , anche se la rimozione di fiori appassiti e potare la pianta tagliando indietro di circa un terzo ogni anno aiuta a mantenere i gambi forti , migliorando la circolazione dell'aria . Acqua appena piantato piante di lavanda regolarmente , aggiungendo circa 1 pollice di acqua a settimana , consentendo che il terreno asciughi tra un'annaffiatura e l'altra . Una volta che la pianta si stabilizza , l'acqua durante i periodi di siccità . Concimare le piante ogni anno in autunno con l'aggiunta di una manciata di una miscela composta da parti uguali di compost , ossa e calce , aggiungendo che intorno alla base della pianta prima che piova .

Considerazioni

Anche se non ci sono i parassiti più importanti che influenzano la lavanda , ci sono diverse malattie che possono influenzare il che , soprattutto in climi umidi . Shab è una malattia fungina che provoca macchie nere sullo stelo , eventualmente trasformando i gambi marrone e uccidendo la pianta . Rimuovere e bruciare tutte le piante colpite per evitare di contaminare altre piante . Evitare di marciume radicale , un'altra infezione fungina che può uccidere le piante di lavanda , da innaffiare le piante di rado .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006024171.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.