Crescere contenitore
violetta africana mix di invasatura
violetta africana fertilizzante
potatura
Mostra Altre istruzioni
1
riempire un contenitore in crescita con mix di invasatura preparati commercialmente progettato per violette africane . Assicurarsi che il contenitore ha fori sul fondo per promuovere il buon drenaggio .
2
Mettere le radici della pianta nel mix alla profondità in origine cresciuti .
3
Aggiungere abbastanza acqua appena tiepida per inumidire il mix di invasatura in modo uniforme . Posizionare il contenitore che cresce in un posto che riceve la luce solare indiretta abbondante ed è protetto da esposizione a correnti d'aria calde e fredde .
4
Continuare ad acqua trailing violette africane quando la parte superiore 1/2 pollice di isolante mix sente asciutto . Aggiungere acqua quanto basta per inumidire a fondo il mix .
5
nutrire le piante con un concime progettato per violette africane . Consultare le indicazioni sulla confezione per informazioni specifiche su quanto da applicare e la frequenza di concimare perché questo varia spesso tra le marche .
6
Togliere le foglie maculate , danneggiate e scolorite come necessario per mantenere un aspetto gradevole . Eliminare qualsiasi fogliame che appare affollato così come la crescita che frena la forma della pianta.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109518.html