# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come prendersi cura di un africano Pear Cactus

Pear cactus ( . Opuntia spp ) non sono originaria dell'Africa . In realtà, essi sono nativi negli Stati Uniti occidentali e parti del Sud America e Messico . In Sud Africa , tuttavia , crescono e si diffondono come le erbacce e sono spesso chiamati cactus pera africani. Negli Stati Uniti, di solito sono chiamati cactus fico d'India . La pianta è molto variabile in apparenza a seconda della specie ed è auspicabile per i suoi vistosi , fiori colorati e fruit.Things dolci che vi serve
mezzo Piantare fatta per cactus o succulente
strumento Watering
Mostra Altre istruzioni
1

Coltivare il tuo cactus in un terreno ben drenante . Cactus in vaso dovrebbero essere coltivate in un cactus o medio piantagione succulenta. Questi di solito contengono una grande percentuale di sabbia o perlite per favorire il drenaggio .
2

posiziona il cactus dove sarà esposta alla piena luce del sole . Queste piante hanno bisogno di luce del sole tutto il giorno , al fine di produrre fiori e frutti .
3

acqua con parsimonia . Cactus pera prosperano in condizioni di siccità calde e non tollerano il terreno bagnato per molto tempo. Guarda le pastiglie piatte . Se iniziano a raggrinzirsi , hanno bisogno di acqua . Eppure , peccare per eccesso di cautela . Se cactus pera sono lasciati seduta in terreno bagnato su una base continua , si sviluppano marciume radicale e muoiono .
4

vendemmia gli acini a metà -fine estate, quando sono di colore rosso o viola . Li Twist dalla pianta . Essi possono essere consumati crudi , cotti o trasformati in gelatina .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103758.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.