# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come prendersi cura di pigmei Ferns

La felce pigmeo termine in realtà comprende una serie di specie di felci che raggiungono un'altezza massima crescita di 12 pollici . Felci strisciante , felci Spleenwort , felci fragili e sempreverde agrifoglio felci sono solo alcuni degli impianti classificati come felci pigmei . Queste piante resistenti possono avere nomi diversi e crescere in regioni diverse , ma tutti possono essere curati negli stessi fashion.Things generali che ti serviranno
POT della pianta
grande vassoio di plastica
inglobamento
suolo torba di sfagno muschio
Watering can
Fertilizer

Mostra Altre istruzioni
1

Prepara i tuoi vasi di felce prima di acquistare i vostri felci . Riempite una grande pentola a metà con il terriccio pulito, e spargere una manciata di torba di sfagno muschio sul suolo . Felci prosperano in terreno umido , e il muschio terrà umidità e rilasciarla lentamente alle radici assetati .
2

Transplant una felce pianta pigmy ad ogni piatto. Allentare le radici delicatamente con le mani , e impostare la zolla sopra il muschio . Riempire lo spazio intorno alle radici con più terriccio , spingendo delicatamente lo sporco a lavorare fuori bolle d'aria . Felci crescono meglio in terreno ricco e leggermente acido , quindi aggiungere un po 'più di muschio per uniformare i livelli di pH .
3

Impostare la pentola su un vassoio di plastica pieno d'acqua. L'acqua fornisce l'umidità in più per imitare da vicino l'aria umida dell'habitat naturale della felce pigmy . Riempire la pentola quando l' acqua evapora per mantenere l'aria si secchi intorno alla pianta .
4

Luogo pigmei piante di felce in una finestra soleggiata . Felci possono crescere in condizioni di scarsa illuminazione all'aperto , ma le piante d'appartamento bisogno di un paio d'ore di sole al giorno . Windows- est sono i migliori , ma felci possono anche essere messi di fronte leggermente drappeggiate finestre - sud e ovest - sud. Mantenere le piante non più di 36 centimetri di distanza dalle finestre per la massima esposizione al sole .
5

felci pigmei acqua con acqua distillata ogni pochi giorni . Il terreno deve essere sempre umido sentire al tatto , ma non dovrebbe essere fangoso o hanno pozzanghere di acqua stagnante . Acqua solo la base della pianta , mantenendo le foglie secche per prevenire muffe e la crescita fungina.
6

Concimazione felci pigmei una volta al mese da marzo a ottobre con un fertilizzante liquido a lenta cessione . Felci non hanno bisogno di molto nutrimento , quindi seguire le indicazioni del produttore per la corretta applicazione. Stendere il fertilizzante sul terreno vicino al steli , e l'acqua delicatamente per distribuire verso il basso attraverso il suolo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109089.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.