tovagliolo di carta
cotone palla
Lieve detersivo liquido per piatti
Alcol
insetticida sapone
olio Horticultural
insetticida
forbici o cesoie per potare
Mostra Altre istruzioni
1
mano scegliere , pulire o potare i parassiti fuori delle vostre piante . Scegli afidi di germogli off e nuove foglie e raschiare le scale fuori con l'unghia . Se non si vuole toccare gli insetti , utilizzare un tovagliolo di carta bagnata o un batuffolo di cotone imbevuto di alcool per pulire afidi , scale e cocciniglie . Acari e tripidi sono spesso meglio controllati da potatura fuori pesantemente infestate foglie, gemme e fiori .
2
Spray vostra pianta in vaso con sapone insetticida , oli orticole o un insetticida valutazione per il vostro impianto . Rivestire la pianta a fondo , come molti parassiti si nascondono in luoghi protetti all'interno fiori oa foglia. Leggere attentamente le istruzioni del produttore per assicurarsi che il proprio impianto è quotata sul prodotto che acquista. Sostanze chimiche presenti negli insetticidi possono danneggiare alcune piante , in modo da usarli con cautela .
3
infestazioni Prevenire con regolarità il lavaggio e ispezionare le vostre piante in vaso . Pulire le foglie della vostra pianta regolarmente con un tovagliolo di carta bagnato e una goccia di detergente delicato e detersivo per piatti . L'Università del Minnesota Extension raccomanda che copre il terreno delle piante in vaso piccolo - ante con un foglio e loro fruscio attraverso un lavandino o vasca riempita con acqua a temperatura ambiente e qualche goccia di detersivo liquido per piatti . Pulizia regolare previene l'infestazione , ma può anche fermare una infestazione prima che diventi un problema . Ispezionare nuovi impianti o piante che si mette al di fuori per l'estate per eventuali segni di parassiti .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109517.html