# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come pulire le piante per terrari

Preparazione e pulizia impianti per un terrario dà loro la migliore possibilità di sopravvivenza . Assicurandosi le radici , steli e foglie sono sani aiuta a mantenere il giardino contenuta attraente . Piante adatte per un terrario sono quelli che prosperano in condizioni di umidità . Piante brevi , densi o nani funzionano bene . Felci asparagi, violette africane , begonia , l'impianto di preghiera e le sempreverdi cinesi sono solo alcuni stabilimenti crescono bene in terrari . Istruzioni
1

Mist il fogliame della pianta terrario con una bottiglia a spruzzo riempita con acqua tiepida . Questo rimuove la polvere , lo sporco e gli insetti che possono rimanere sulla pianta dal negozio o asilo nido .
2

Controllare le piante attentamente per eventuali insetti, come bruchi . Ciò impedisce di collocare gli insetti all'interno del terrario , causando danni ad altre piante . Staccate gli insetti che vedete. Trattare le piante con un insetticida appropriato se non siete sicuri se l'infestazione è andato .
3

Pinch fuori qualsiasi fogliame malato o danneggiato sulle piante . Questo assicura che sembra esteticamente una volta che è all'interno del terrario .
4

Collocare la pianta all'interno di un sacchetto di plastica trasparente , se hai dei dubbi , è libera da malattia. Impostare il sacchetto di plastica e pianta in una zona illuminata per 10 a 14 giorni. Se la pianta ha una malattia , diventerà evidente sul gambo e le foglie .
5

Rimuovere la pianta sana dal suo piatto. Rimuovere delicatamente lo sporco in eccesso attorno alle radici . Per fare ciò, scuotendo delicatamente o spazzolare via lo sporco con la punta delle dita . Ripetere questa operazione con tutte le piante .
6

Tagliare il pot radici vincolati da pizzicando loro con le dita o con cesoie da giardino . Aggiungere le piante per il terrario .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109234.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.