Piante
Pentole
vassoi Drip
potatura
Mostra Altre istruzioni
1
Seleziona varietà pieno di piante strascicate sul bordo della loro pentole . Ad esempio , edera e Pothos piante hanno vegetazione lussureggiante e trailing steli , e tollerare condizioni di scarsa illuminazione
2
Lascia 8 - . Ai 12 centimetri di spazio vuoto tra vasi di piante sulla cima di una lunga fila di armadi. Lo spazio vuoto impedisce alle piante di guardare troppo denso , fornendo una pausa visiva tra ogni piatto.
3
Utilizzare lo stesso design piatto per ogni impianto , anche se si utilizzano diversi tipi di piante . Utilizzando gli stessi pot legami tutte le piante insieme in un disegno coerente .
4
Inserire un gocciolatoio sotto ogni piatto per prendere l'acqua in eccesso o nel suolo che drena fuori. Il vassoio impedisce all'umidità di danneggiare la parte superiore del cabinet .
5
Ruotare le piante una volta o due volte alla settimana in modo che tutti i lati della pianta ricevono luce . Rotazione impedisce che le piante pendente verso la sorgente di luce e di produrre una crescita irregolare , poiché la maggior parte armadi di nuovo fino a un muro .
6
Utilizzare uno sgabello passo per raggiungere le piante quando l'irrigazione . Annaffiare le piante circa una volta alla settimana o quando il pollice superiore del terreno è asciutto . Vuotare il gocciolatoio sotto le pentole dopo ogni irrigazione .
7
Tagliare il trailing gambi con un piccolo paio di forbici da potatura necessari , quindi i gambi non bloccare le ante apertura . Effettuare il taglio di potatura entro ¼ di pollice di una foglia o di foglia del germoglio .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026120.html