# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

Come prendersi cura di Succulente interna Durante l'inverno

Succulente sono piante carnose , fogliame umidità e sono in grado di immagazzinare l'acqua per periodi di tempo prolungati . Cactus sono considerati succulente , insieme a numerose altre piante , come l'aloe vera , sedum e giada . Succulente crescono attivamente durante la primavera e l'estate , quando le temperature sono calde e ci sono molte ore di sole . Durante l'inverno , il loro sviluppo rallenta o si ferma completamente , cioè le loro crescenti esigenze cambiano. Questo vale anche per piante grasse coltivate indoor , in quanto sono esposti a diverse ore meno luce naturale ogni giorno, così come un'atmosfera secca a causa dell'uso di calore invernale . Istruzioni
1

Smettere di concimare le vostre piante grasse interni completamente in autunno , quando le piante smettono di crescere . Aggiungere nessun fertilizzante supplementare finché la crescita comincia di nuovo in primavera.
2

Spostare le piante grasse in vaso lontano da prese d'aria , come l'esposizione a frequenti scoppi di aria calda provenienti dal forno può danneggiare le piante.
Sims 3

Posizionare i vasi in un luogo protetto da esposizione ad aria fredda proveniente porte esterne spesso aperte .
4

Spostare le piante grasse in una posizione più luminosa se ​​il cambiamento dei risultati di stagione in insufficiente esposizione alla luce solare .
5

acqua solo quando il pollice superiore del mix di invasatura asciuga durante i mesi invernali . Fornire sufficiente umidità per inumidire il terreno ad ogni irrigazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109182.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.