Naturalmente , rosmarino cresce in ambienti mediterranei . Queste piante amano l'umidità , e per questo può essere difficile crescere rosmarino in casa . Molte case sono troppo asciutti per mantenere viva la pianta. Questa caratteristica rende anche il rosmarino difficile da curare in inverno , quando la pianta avrà bisogno di più della sua consueta attenzione .
Assicurarsi di mantenere le piante di rosmarino umido per tenerli in vita per tutto l'inverno . Controllare il terreno quotidiana; se è asciutto , avrà bisogno di essere innaffiate . Tuttavia, tenere a mente che il rosmarino richiede anche un buon drenaggio . In altre parole , troppa umidità è altrettanto dannoso come troppo poco . Per evitare che un eccesso di irrigazione della pianta , essere sicuri che scarica correttamente e lasciare asciugare il terreno prima di idratazione . Se gli aghi diventano marroni , probabilmente siete troppo annaffiare la pianta .
Tenere Rosemary
piante di rosmarino caldi non sopravvivono a temperature inferiori a 10 gradi Fahrenheit . Questo spesso significa che avrete bisogno di portare le piante al chiuso per dare loro cure adeguate inverno e proteggerli da eventuali danni ( e morte) . Trasferimento di piante da giardino per una fioriera non è un'impresa difficile . Ricordate di usare il suolo di qualità , e tagliare via le radici morte , per spostare il rosmarino in casa per l'inverno .
Invernale Rosmarino Piante
piante Rosemary bisogno di sole e ventilazione di prosperare . Anche con la migliore irrigazione e il calore , questa erba non vivere senza il sole e l'aria , proprio come qualsiasi altra pianta . Essere sicuri di mantenere la pianta in un luogo soleggiato della casa o nel garage e lasciare che per far entrare aria fresca . Tenendolo vicino ad una finestra , o aprendo la finestra di tanto in tanto , può andare un lungo cammino verso mantenere il rosmarino in gran forma durante l'inverno .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-rosemary/1006024560.html