# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Come prendersi cura di una vite in inverno

Crescere i propri vigneti può rivelarsi un compito gratificante , ma è difficile in zone con inverni freddi . Viti richiedono un adeguato isolamento per sopravvivere durante il gelo . Fine inverno è anche un buon momento per potare canne durante il loro periodo di dormienza . Vines richiedono anche potatura corretta per prevenire la crescita eccessiva e perdita di frutta a causa di malattia durante le crescenti season.Things che ti serviranno
Spalare
potatori mano
pacciame

Mostra Altre istruzioni

1

Tirare le viti che si desidera mantenere , fuori la struttura che ha sostenuto le viti durante la stagione di crescita . Scegliere le viti che producevano la maggior parte delle uve all'inizio di quell'anno e di consentire a tutti gli altri vitigni a rimanere attaccate alla struttura di supporto .
2

Stendi le vigne fuori e stenderli pianeggiante lungo il terreno .

Sims 3

Mix pacciamatura , quali paglia o stocchi di mais triturati , con terreno terreno per creare isolamento naturale . Questa miscela deve essere in gran parte del suolo , con un rapporto di circa una parte pacciame di due parti suolo .
4

Mound 8 pollici del suolo e del mix pacciame su tutta la vite , garantendo l'area radicata è soprattutto coperto. Ciò isolare la vite per tutto l'inverno sotto il suolo .
5

Potare le viti scoperte durante la fine dell'inverno o all'inizio della primavera molto mesi. Questo elimina le canne morte e aiuta a prevenire la crescita eccessiva durante la primavera .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106195.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.