# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> coltivazione della vite >> Content

Quanto fertilizzante per Viti

? Viti sono una splendida aggiunta a qualsiasi giardino , non solo fornendo frutta fresca, ma anche fornire ombra . Rapida crescita vigneti possono coprire un traliccio o pergolato e di fornire ombra durante i mesi estivi, ma permettere al sole di brillare attraverso durante l'inverno . Pur non schizzinosi riguardo la loro alimentazione , viti fanno come una spinta occasionale di alcuni nutrienti abbastanza semplici . Requisiti terreno

collinare sono spesso utilizzati per piantare viti a causa della loro terreni poveri. Uve

crescere in molti tipi di terreno diversi, ma non mi piace estremi . Qualsiasi tipo di terreno che è troppo ricco , umido o secco può causare problemi per la vite e diminuire la loro produzione di frutta. Le uve sono generalmente coltivate su pendii con suolo povero di consistenza rocciosa o ghiaia -like. Il terreno roccioso è eccellente ad assorbire il calore del sole e lentamente rilasciando , riscaldando i vigneti. Un altro vantaggio di terreno roccioso è che è drenante veloce . Per un vitigno , che significa tutto perché in ogni circostanza a loro non piace essere impregnato d'acqua . Quando si tratta di pH del terreno , diverse varietà di viti preferiscono diversi livelli . La maggior parte dei vigneti prosperano in terreni con un pH compreso tra 5 e 6 . Prima di piantare vigne , il terreno deve essere miscelato e lavorato fino ad una profondità di circa 2 1 /2 metri .

Perché Fertilizzare Viti

viti sono piuttosto accomodante quando si tratta di alimentazione . Non sono alimentatori pesanti per natura e quindi non devono avere diete che sono regolate costantemente dai loro produttori . Viti bisogno di bilanciare la crescita vegetativa con produzione di frutta e troppo di qualsiasi sostanza nutritiva può gettare questo sistema fuori di colpo . I risultati possono essere una vite che cresce rapidamente , ma produce frutti gracile . Alcuni coltivatori non si nutrono le loro vigne a tutti, ma le viti che sono alimentati producono significativamente più frutta .

Tipi e quantità di fertilizzante per l'utilizzo

Compost è il concime più efficace e ampiamente usato per vigneti. Compost ben decomposto di solito contiene un buon equilibrio di nutrienti essenziali e deve essere utilizzato quando il coltivatore non sta cercando di aumentare i livelli di un particolare minerale o nutriente . Il compost deve essere applicato al tasso di 15 a £ 20 per 100 metri quadrati ed è spesso diffuso in una sola linea lungo la fila di viti piantate . Una 10-10-10 fertilizzante standard può essere utilizzato anche , soprattutto in primi tre anni del vitigno seguenti piantagione . Cospargere circa 1/4 £ di 10-10-10 in un cerchio di circa 1 1/2 metri di distanza dal fusto principale dopo la piantagione . Nel secondo anno , aumentare il tasso di £ 1 e l'incremento terzo anno nuovo per £ 1,5
Quando Concimazione Viti

maggior parte dei coltivatori fertilizzano le loro vigne in autunno successivo alla vendemmia . Viti possono anche essere fecondati in primavera prima della pausa gemma . Le applicazioni di fertilizzante durante la stagione di crescita non sono raccomandati perché causerà le viti a crescere vigorosamente. Che a sua volta può produrre frutti inferiori e impostare le viti per il fallimento durante i rigidi mesi invernali a venire.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006106181.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.