# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Indoor >> Content

I requisiti luminose per Kalanchoe

Kalanchoes in fiore sembrano un po 'come ortensie in miniatura con foglie succulente . Originaria del Madagascar , kalanchoe è adatto solo alla coltivazione all'aperto in zone 9 e sopra il Dipartimento dell'Agricoltura Flora Resistenza Zone Map US . E fa bene in casa , però , come dimostra il numero di piante vendute nei negozi di alimentari e nei centri di giardinaggio intorno le vacanze. E ' un gioco da ragazzi per la cura e aggiunge un sacco di colore alla casa nel corso di una stagione che è generalmente abbastanza squallida . Requisito Luce Mentre in fiore

Sebbene fogliame di kalanchoe ha il colore migliore e fiorisce meglio se coltivate in pieno sole , il suo fogliame può bruciare se la luce del sole è troppo caldo . Posizionare la pianta kalanchoe in una zona della casa dove riceve sole diretto dall'autunno fino alla primavera . In estate , torna fuori in pieno sole in una zona luminosa ma filtrata la luce del sole per evitare scottature al fogliame succulento .
Requisito Luce dopo la fioritura

Mentre molte persone gettano la kalanchoe via dopo finisce la fioritura , è possibile ottenere la pianta a rebloom l'inverno successivo . Dare pieno sole tutto il giorno e poi spostarlo nel buio dalle 5:00 del pomeriggio fino alla mattina successiva . Iniziare questo programma a settembre e portarlo a metà ottobre , o quando si nota gemme sulla pianta di steli . Mantenere la zona scura completamente buio di notte . Se c'è una possibilità che la kalanchoe può essere esposto a anche una piccola quantità di luce , coprirlo con una scatola di cartone . La kalanchoe deve rifiorire subito dopo aver completato questa pianificazione
di umidità e temperature

piante Kalanchoe richiedono temperature diurne calde - . Tra 75 e 80 gradi Fahrenheit è ideale . L'intervallo di temperatura di notte è un po 'più stretta - 65-68 gradi . Questi intervalli rappresentano le condizioni ideali ; una differenza di pochi gradi non danneggiare la pianta . Durante il periodo buio , è importante tenere a mente che in erba è ritardata quando le temperature salgono al di sopra di 80 gradi . Mantenere l'area scura ben ventilato e fresco temperatura di notte .
Acqua e fertilizzante

Nessun forum di discussione dei requisiti di umidità della pianta è completa senza menzionare suolo. La kalanchoe è una pianta succulenta e marcisce se le sue radici sedersi troppo a lungo nel terreno fradicio . Pianta in un sciolto , medio ben drenati . Innaffiare la pianta quando il terreno è quasi completamente asciutto . Fertilizzare quando lo si porta fuori dal periodo buio con un fertilizzante pianta d'appartamento idrosolubile diluito a metà forza. Acqua sempre il kalanchoe prima di versare fertilizzante sul terreno per evitare di bruciare le radici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006109143.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.