Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Growing Flowers

Adattamenti per la Indigo Selvatica

indaco selvatico ( . Baptisia spp ) è una lunga durata perenne con gli adattamenti che consentono a un singolo impianto di vivere per decenni in un unico luogo . Questa pianta cespugliosa raggiunge la piena altezza , 15-70 centimetri , ogni anno, dopo la morte di nuovo a terra ogni autunno . Il composto a tre lobi foglie diventano nere in autunno , rendendo indaco selvaggio facili da identificare . Importanza

Le piante perenni di questo genere producono radici lunghe e profonde che permettono alla pianta di crescere in terreno sabbioso . Questo tipo di terreno drena l'acqua via molto velocemente e produce condizioni di crescita secco. Cerca radici profonde su profonde fonti di acqua , piuttosto che esiste solo su superficie umidità dalle piogge frequenti.
Caratteristica

indaco selvatico sviluppa fiori gialli , bianchi o bluastre che assomigliano fiori di pisello alle estremità delle punte terminali , che sono lunghe diversi centimetri . Questi fiori attirano gli impollinatori , come api e aggiungere alle caratteristiche ornamentali della pianta. I fiori compaiono due o tre anni dopo la semina per seme .

Propagazione

cialde dal becco sviluppano dopo la dissolvenza dei fiori sulle piante selvatiche indaco . Questi frutti sono lunghi 1 a 3 pollici e contiene due o più semi . Una volta che i baccelli maturano nella tarda estate, diventano neri e asciutto . Quando i semi sono asciutti , i baccelli fragili si spalancarono e fionda i semi lontano dalla pianta madre dove c'è spazio per crescere .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-flowers/1006105753.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com