# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione >> Content

Come prendersi cura per il Moonflower Plant

The Moonflower ( Ipomoea alba) , un parente della gloria di mattina , è un vitigno di fioritura che fiorisce in serata . Moonflowers sono in genere considerati come annuali nella maggior parte delle regioni climatiche . Producono grandi foglie a forma di cuore e 6 pollici di larghezza fiori bianchi , che fioriscono durante la tarda estate e inizio autunno , apertura nel tardo pomeriggio o prima serata e chiusura al mattino . Moonflowers sono facili da coltivare e mantenere, fornendo un ambiente di un giardino o di un paesaggio in evenings.Things che vi serve
arrampicata sostegno
tubo da giardino o annaffiatoio
pacciame
fertilizzante per tutti gli usi per annua fiori

Mostra Altre istruzioni
1

Fornire un supporto . Moonflowers potranno scalare un recinto , traliccio , bersò o anche una gabbia di pomodoro . È interessante notare che , moonflowers spago sempre in senso orario .
2

Fornire al Moonflower con circa 1,5 centimetri di acqua a settimana , in assenza di precipitazioni . Immergere il terreno verso il basso e intorno alle radici del Moonflower .
3

Stendere uno strato di 2-3 cm di pacciame sul terreno attorno alla base del Moonflower per contribuire a conservare l'umidità del suolo e sopprimere la crescita di erbacce .
4

fertilizzare il moonflower solo se si cresce in terreni molto poveri di nutrienti . Piante Moonflower richiedono normalmente nessun fertilizzante , ma se si ha bisogno di alimentare l'impianto , usa un fertilizzante per tutti gli usi per i fiori annuali . Seguire il dosaggio e applicazione indicazioni sulla confezione fertilizzante .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101619.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.