selvatici fioriscono nei primi anni di tarda primavera , quando scoppiano in fiori profumati che vanno dal bianco e azzurro alle diverse tonalità di viola . Questa combinazione di profumo e colore attira le api e farfalle che sono necessarie per l'impollinazione dei fiori e la produzione di semi per la prossima generazione di lillà selvatici. I fiori sono anche noti per attirare gli uccelli all'impianto . Ci sono un certo numero di varietà ibride, in quanto saranno riproducono abbastanza facilmente con altre specie .
Acqua d'uso
Molte delle zone in cui il lilla selvatico cresce sono soggetti a lunghi periodi di siccità e aridità . Si è adattato a queste condizioni asciutte e prospera durante le lunghe estati privo di pioggia . Se il terreno diventa troppo umido e saturi , le radici marciranno . Dalle varietà di lillà selvatiche che crescono come groundcover ai cespugli sempreverdi alti , queste piante preferiscono terreni ben drenati in cui l'acqua viene assorbita e portati via dalle loro radici in fretta . Diversi drenchings con l'acqua piovana ogni stagione sono più che abbastanza acqua per mantenere lascia il verde intenso sano . Preferibilmente , il terreno deve essere perfettamente asciutto prima che l'acqua si applica alle radici della pianta .
Soil Quality
Il lillà selvatico è uno dei fiori selvatici che possono essere trovati in crescita nativa in tutto le Montagne Rocciose e si sono adattati bene ai terreni rocciosi lì . I terreni rocciosi agiscono anche per dare loro le condizioni ben drenati di cui hanno bisogno per evitare che le radici di marcire . Anche se questi fiori hanno bisogno di terreni ricchi di nutrienti , si sono adattati alle condizioni da terreni rocciosi a quelli con un contenuto di argilla pesante . Possono crescere in alcune aree che potrebbero non supportare molti fiori di campo tra il trucco del suolo e un alto contenuto di calcare .
Lillà Resistenze
selvatici sono disponibili in una varietà di forme e di formati da brevi e tentacolare di alta e folta . Le foglie delle varietà di lillà selvatico hanno anche forme diverse . Nelle zone in cui i cervi affamati possono spogliare una pianta nei mesi invernali , alcune di queste specie sempreverdi hanno sviluppato foglie piccole che sono molto poco attraenti per cervi e altri foraggiamento degli animali , anche se alcune varietà possono essere incredibilmente suscettibile di alimentazione cervi. Ci sono pochi insetti che infettano queste piante , che può essere suscettibile di afidi e alcuni tipi di mosche , anche se il danno non è in genere grave .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099705.html