La scala misura il pH acidità o alcalinità di una sostanza - in questo caso , il suolo . La scala del pH va da 0 a 14, dove tutto è al di sopra pH 7 è alcalino , nulla al di sotto pH 7 indica acidità e pH 7 è neutro . Varie piante e alberi richiedono un particolare intervallo di pH del terreno , al fine di crescere e può diventare stucchevole o morire se coltivato in terreni che è fuori del loro campo preferito .
PH del terreno Ideale per Dracaena
piante
Dracaena preferiscono un livello di pH del suolo tra 6.0 e 6.5 . Livelli inferiori a 6.0 possono portare a tossicità del fluoruro , mentre i livelli di pH superiori a 7.0 possono causare carenze di ferro . Per mantenere il corretto pH del terreno , evitare di utilizzare perlite , perfosfato e altre modifiche del suolo a base di fluoruro . Si consiglia di non irrigare il tuo dracaena con acqua contenente più di 1 parte per milione di fluoro . Molti appassionati Dracaena irrigare con acqua distillata invece di acqua di rubinetto , che spesso contiene livelli di fluoro più alti che desiderabile .
Test del suolo
test del suolo I kit consentono di testare il livello di pH del terriccio e determinare se è adatto per la coltivazione Dracaena . È possibile acquistare un kit di test del terreno poco costoso in un giardino o la casa centro, dove è anche possibile acquistare pH-metri - un altro metodo di test del terreno . Dispositivi di controllo sono disponibili anche online .
Rettificativo vostro terreno
È possibile modificare il vostro terreno con additivi se il terreno non rientra nell'intervallo desiderato per Dracaena . Se il terriccio è inferiore a pH 6 , è possibile aggiungere dolomite lime ( 1 oncia per 1 litro di suolo) per aumentare il pH del terreno . Se il terriccio è al di sopra pH 6 , è possibile aggiungere zolfo granulare , cosparso sulla superficie del suolo o mescolato con acqua e versato nel terreno , di abbassare in modo sicuro il pH . Un mezzo cucchiaino di zolfo per 6 pollici di diametro pentola si abbassa il pH di mezzo punto . Modifica invasatura pH del terreno può richiedere tempo, quindi è necessaria la pazienza . Controlla il tuo terreno due settimane dopo ogni modifica, se necessario riapplicare additivi .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/indoor-growing/1006026029.html