Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Annuali Coltivazione

Quali sono i requisiti d'acqua per Petunie

? Petunie producono grandi fiori in quasi qualsiasi colore desiderato . Essi sono a bassa manutenzione fiori annuali che fioriscono dalla primavera fino alla prima gelata in autunno. Petunie tollerano periodi di bassa umidità , anche se può temporaneamente interrompere la fioritura. Fornire la corretta quantità di acqua in ogni momento mantiene queste piante lussureggianti e in fiore . Piantine

Piantine petunia richiedono terreno uniformemente umido . Mentre le piante mature di fornire una certa tolleranza alla siccità , le piante non dovrebbe essere permesso di asciugare . Evitare di bagnare il fogliame , come le foglie umide sono più inclini a smorzamento off e altre malattie fungine . Acqua alla base delle piante , quanto basta per inumidire il terreno . In alternativa , impostare i vasi di piantine in un vassoio di acqua e lasciare il terreno di assorbire l'umidità dal basso . Svuotare il vassoio di acqua una volta la superficie del terreno è umido nei vasi . Piantine necessitano di annaffiare quando la superficie del suolo appena comincia a sentirsi asciutto .

Piantine

Petunie sono moderatamente resistenti alla siccità , ma annaffiature regolari aiuta a mantenere i fiori in costante fioritura . Innaffiare i letti quando i primi 6 pollici di suolo comincia ad asciugarsi . La maggior parte delle piante da aiuola richiedono una volta a settimana irrigazione , ma in terreni sabbiosi possono essere necessari più frequenti irrigazione. Acqua alla base delle piante fino a quando i primi 6 pollici di suolo è uniformemente umido , ma non inzuppato . Petunie bisogno di circa 1 pollice di acqua a settimana , sia da pioggia o irrigazione. Diffondere varietà di petunie può richiedere annaffiature più frequenti . Pacciamatura sopra il letto aiuta a trattenere l'umidità del terreno in modo da frequenti irrigazioni non è necessario .

Container Piante

Contenitori asciugarsi più velocemente di aiuole , che petunie tollerare abbastanza bene . Controllare l'umidità nei contenitori quotidiani e acqua quando le prime 2 pollici di suolo sta cominciando a sentirsi a secco . Acqua alla base degli impianti fino alla scarichi in eccesso dal fondo della pentola . Permettendo all'acqua di defluire assicura l'umidità scende nella zona radice delle petunie in cui ne hanno più bisogno . Contenitori di solito hanno bisogno di annaffiare ogni 1-2 giorni. Poiché petunie preferiscono pieno sole , i contenitori possono asciugarsi più velocemente durante il tempo caldo , asciutto e richiedono due annaffiature quotidiane durante questi periodi .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-annuals/1006101697.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com